Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’amore ci rende incredibilmente diversi!

L’amore ci rende incredibilmente diversi, e questa è la sola, unica, verità che conta davvero: amare ci aiuta a crescere e diventare migliori!

L’amore ci rende incredibilmente diversi, ed è la sola cosa che conta davvero!

Mai come adesso sto notando che l’amore ci rende incredibilmente diversi e migliori, che ci da la possibilità di migliorarci e vivere sensazioni di cambiamento e crescita non indifferenti, forse più potenti anche di quello che possiamo immaginare anche solo lontanamente! L’amore non è solo un sentimento ma è un vero e proprio modo di affrontare la vita ed il cambiamento in maniera totalmente diversa ed unica, capace di renderci particolarmente sensibili ad una crescita che deve PER FORZA essere mirata a renderci persone davvero migliori rispetto a quelle che eravamo ieri, rispetto a quelle che eravamo in solitudine.

L’amore non è solamente il bisogno di completarsi, il bisogno di sentire il ristoro del proprio cuore, ma è anche e soprattutto la voglia di diventare diversi, di crescere insieme, di sorridere e superare la paura giorno per giorno! L’amore vero è qualcosa che va oltre la mera forma di sentimento, il mero vivere quella forma d unione: l’amore vero è quello capace di cambiarti veramente, di renderti una persona diversa e più forte, diversa e maggiormente in grado di scoprirsi capace di una crescita interiore, di una evoluzione, che nasce anche dal rapporto con l’altro, che fonde i nostri pezzi mancanti e ci fornisce skill e “know how” che, altrimenti, ci sarebbero stati impossibili da mettere in pratica!

L’amore, insomma, non è solo un sentimento, ma va vissuto come una vera e propria esperienza di crescita a trecentosessanta gradi, ed è importantissimo che l’amore ci renda migliori, ci arricchisca e, al contrario, non ci faccia indietreggiare o ci danneggi: solo così capiremo che quello è il vero amore, quello da portare avanti per il resto della vita. Quello che, ogni giorno, sarà al nostro fianco, ci renderà sereni e forti e ci farà apprezzare la vita sempre di più.

Quello, insomma, che ci renderà felici, probabilmente per sempre!

L'articolo L’amore ci Rende Incredibilmente diversi! proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

L’amore ci rende incredibilmente diversi!

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×