Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perché cercate l’amore se contemporaneamente lo rifiutate?

Perché cercate l’amore se contemporaneamente lo rifiutate? Sapreste darmi una spiegazione logica alla follia del vostro comportamento?

Perché cercate l’amore se contemporaneamente lo rifiutate? Potreste, per favore, spiegarmi il senso del vostro comportamento?

Una volta, tantissimo tempo fa, c’era una persona che chiedeva l’elemosina e chiedeva un pezzo di pane. Questa persona, evidentemente non molto sana di mente, aveva il vizio – una volta che qualcuno dava lui un pezzo di pane – di gettarlo via e chiedere, nuovamente, un pezzo di pane. Questa storia, per certi versi assurda, introduce la domanda che mi pongo ormai da tanto, troppo tempo: per quale motivo dite di cercare l’amore, di cercare sentimenti veri, ma contemporaneamente lo rifiutate?

No davvero, datemi una spiegazione che abbia un senso logico al vostro comportamento: per quale motivo lasciate la gente che vuole amarvi e donarvi ciò che cercate ma, contemporaneamente, pontificate su quegli stessi sentimenti che rifiutate, prendendovela con il destino cinico e baro quando siete voi le prime persone che buttate nel cesso chi desidera darvi quel futuro, quelle speranze, quell’amore VERO che tanto cercate?

Voglio dire: mi date una spiegazione logica al vostro comportamento? Potreste essere così gentili, per favore, da spiegarmi che cosa intendete fare comportandovi in questo modo? Più mi sforzo di comprendere e capire il vostro comportamento, e più mi sembra semplicemente folle: allontanare chi vi ama davvero, allontanare chi vorrebbe darvi tutto di se, tutti quei veri sentimenti, quella meravigliosa, vera, vita che vive nel cuore puro della gente prova sentimenti stupendi, mentre voi allontanate queste persone tramite la vostra altezzosità d ostentata superiorità, mentre forzate il vostro cuore e la vostra mente di non amare chi, invece, ha tutti i mezzi per rendervi felici!

Adesso, abbiate il coraggio di guardarmi in faccia e spiegarmi il motivo di questo comportamento così totalmente stupido ed insensato. Ditemelo, abbiate questo coraggio!

L'articolo Perché cercate l’amore se contemporaneamente lo rifiutate? proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Perché cercate l’amore se contemporaneamente lo rifiutate?

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×