Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Raddrizzare i denti da adulto: alcune cose da sapere

Essere anziani e avere i Denti storti può essere difficile a volte. Potresti sentirti come se rimarrai bloccato con loro per il resto della tua vita perché non vuoi affrontare trattamenti di raddrizzamento dei denti invadenti e antiestetici. O forse dai per scontato di essere troppo vecchio o che la situazione sia troppo difficile per farti riparare i denti. Ma potresti sbagliarti.

Ci sono così tante diverse opzioni disponibili per gli adulti che vogliono correggere i denti storti al giorno d’oggi e ci sono pochi casi in cui non possono essere trattati. Diamo un’occhiata ad alcune cose che dovresti sapere su come farti i denti raddrizzato da adulto.

I diversi tipi di trattamenti

Ti consigliamo innanzitutto di iniziare a ricercare diversi tipi di bretelle. Le classiche parentesi metalliche non sembrano il massimo e possono essere restrittive, ma ciò non significa che dovresti cancellarle completamente.

Le Parentesi Graffe tradizionali rimangono uno dei metodi più convenienti ed efficaci per riparare i denti storti. Certo, potrebbero sembrare brutti, ma ci sono alcune persone che li trovano affascinanti. Tuttavia, possono diventare fastidiosi e hanno molte restrizioni. Se non vuoi limitazioni severe sui cibi che puoi mangiare, non le suggeriamo.

Gli apparecchi linguali sono un’altra opzione che potresti prendere in considerazione. Gli apparecchi linguali sono installati dietro i denti e saranno quasi impossibili da vedere dalla maggior parte delle persone. Sono ottimi se vuoi qualcosa che sia discreto ma sappi che dovrai essere pronto a pagare in quanto è uno dei trattamenti più costosi sul mercato.

Successivamente, hai bretelle trasparenti e in ceramica. Le parentesi graffe in ceramica sono molto discrete e funzionano proprio come le parentesi graffe tradizionali. Ciò significa che avranno la maggior parte delle stesse restrizioni. Anche le parentesi graffe trasparenti funzionano come le parentesi graffe convenzionali, ma sono traslucide. Entrambi sono ottimi per le persone con denti gravemente storti e non vogliono che le persone vedano che stanno indossando l’apparecchio.

Infine, hai gli allineatori per i denti. Questi sono probabilmente il modo più conveniente per allineare i denti e nella maggior parte dei casi non richiedono che tu vada in una clinica. Puoi farli spedire per posta dopo aver inviato una stampa dei tuoi denti al produttore.

Anche gli allineatori trasparenti hanno un aspetto e funzionano in modo diverso dagli apparecchi tradizionali. Sono posizionati direttamente sopra i denti e assomigliano più a paradenti che a parentesi graffe. Durante il trattamento, riceverai più allineatori che correggeranno gradualmente i tuoi denti fino a quando non ne avrai più bisogno.

Il prezzo delle parentesi graffe

Ti consigliamo di conoscere la differenza di prezzo tra i diversi tipi di trattamenti prima di iniziare. Il costo delle diverse procedure può variare notevolmente, quindi prenditi del tempo per fare le tue ricerche se il budget è una preoccupazione significativa per te.

Se vuoi saperne di più sul costo di raddrizzamento dei denti nel Regno Unito, visita Dritto i miei denti. Confrontano le differenze di prezzo tra apparecchi ortodontici e allineatori trasparenti e analizzano i pro ei contro di ciascun metodo.

Avrai un’idea chiara di quali metodi puoi permetterti e quali sarebbero i migliori per la tua situazione specifica. Potresti scoprire che i costi per raddrizzare i denti nel Regno Unito sono più economici di quanto pensassi.

Sapere quali condizioni possono essere risolte

È anche importante sapere quale tipo di problemi può essere risolto con trattamenti diversi. Ad esempio, se hai denti gravemente disallineati o il disallineamento è causato da un problema strutturale significativo con la mascella o il viso, c’è una forte possibilità che gli allineatori dentali non funzionino.

Devi anche sapere che non devi necessariamente utilizzare apparecchi ortodontici o allineatori, a seconda di ciò che stai cercando di ottenere. Se vuoi risolverne solo alcuni denti storti o spazi vuoti, potresti sempre optare per faccette o impianti. Il vantaggio qui è che non dovrai aspettare a lungo per i risultati e potresti spendere molto meno.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere risultati?

Un’altra domanda che molte persone hanno prima di ricevere un trattamento è quanto tempo dovranno aspettare prima che i loro denti siano completamente dritti. Il tempo necessario dipenderà in gran parte dalle condizioni dei tuoi denti e dal trattamento che scegli. Se stai pensando di prendere l’apparecchio tradizionale, puoi aspettarti di indossarlo per almeno due anni prima di toglierlo, quindi preparati all’impegno.

Gli allineatori invisibili agiscono più velocemente e alcune persone possono smettere di usarli dopo otto mesi, anche se non è sempre così. Se questa è l’opzione che desideri, aspettati di indossarli per almeno 12-18 mesi.

Se sei più grande e hai i denti storti, sappi che non devi imparare a conviverci. `Ci sono molte opzioni al di fuori delle parentesi graffe metalliche, quindi guarda tutti i diversi trattamenti ed esamina i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno.

L'articolo Raddrizzare i denti da adulto: alcune cose da sapere proviene da Makeup and Beauty.



This post first appeared on Make Up And Beauty, please read the originial post: here

Share the post

Raddrizzare i denti da adulto: alcune cose da sapere

×

Subscribe to Make Up And Beauty

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×