Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come truccarsi con gli occhiali

Indossare gli Occhiali si è evoluto dall’essere considerato poco cool a essere ora una dichiarazione di moda a sé stante. Al giorno d’oggi, gli occhiali possono diventare parte del tuo stile personale, ma dal momento che possono alterare l’aspetto del tuo viso, potresti dover adattare cose come la tua tecnica di trucco quotidiana, in modo che i tuoi occhiali appaiano il più lusinghieri possibile. Continua a leggere per scoprire le migliori idee per il trucco per le portatrici di occhiali.

Su FramesDirect.com, puoi sfogliare un’ampia gamma di occhiali, inclusi occhiali, occhiali da sole e occhiali da sole da vista. Quindi, quando hai bisogno di comprare occhiali o quando acquisti occhiali da sole da vistadai un’occhiata a ciò che è disponibile su Frames Direct.

Ombretto audace

Una delle cose migliori degli occhiali in termini di stile è che mettono in risalto i tuoi occhi. Per approfittare di questo, potresti scegliere di intensificare il trucco degli occhi per migliorare davvero questa caratteristica. Per fare questo, potresti indossare un eyeliner alato, un ombretto audace o anche entrambi. Sperimenta con stili diversi come ombretti colorati, scintillanti o scuri per vedere quello che fa per te.

Rossetto audace

D’altra parte, alcuni stili di occhiali potrebbero effettivamente coprire e nascondere il trucco degli occhi, oppure il trucco potrebbe iniziare a sembrare troppo pesante. In questo caso, potresti preferire un trucco per gli occhi più naturale e bilanciarlo con a colore delle labbra più audace. Una scelta classica è un rossetto rosso audace, ma puoi anche scegliere colori più scuri come bordeaux o prugna o colori più luminosi come arancione, rosa o corallo.

Correttore

Un potenziale effetto negativo dell’uso degli occhiali è che possono evidenziare eventuali occhiaie o scolorimento sotto gli occhi. È molto comune avere l’oscurità sotto gli occhi, ma fortunatamente c’è una soluzione facile se ti dà fastidio. Tutto ciò di cui hai bisogno è un correttore a copertura maggiore per illuminare la zona sotto gli occhi. Per migliorare questo effetto schiarente, scegli un correttore di una tonalità più chiara del tono della tua pelle.

Polvere fissante

Un altro aspetto negativo di Indossare Gli Occhiali è che il ponte può strofinare via le fondamenta sul naso. Questo è particolarmente fastidioso se usi un trucco a copertura maggiore perché le aree del fondotinta che si sono sfregate sembreranno più evidenti.

Anche se è difficile impedire che ciò accada completamente, puoi farlo migliora la longevità del tuo trucco di base utilizzando una cipria fissante su tutto il viso o solo nelle zone che ti servono. Puoi anche usare uno spray fissante dopo aver finito il trucco per bloccarlo in posizione.

Ciglia

Indossare il mascara potrebbe far sfregare le ciglia contro le lenti e lasciare delle scaglie nere. Per evitare questo problema, è una buona idea evitare che le ciglia tocchino le lenti usando un piegaciglia prima di applicare il mascara. Il piegaciglia aiuterà le tue ciglia ad arricciarsi verso l’alto invece di sporgere dritte e sfiorare le lenti. Dopo aver arricciato le ciglia, applica il mascara waterproof poiché queste formule durano più a lungo e non si trasferiscono tanto.

Indossare gli occhiali potrebbe significare che devi adattare le tue tecniche di trucco. Prova le idee elencate in questo articolo per assicurarti che occhiali e trucco funzionino perfettamente insieme.

L'articolo Come truccarsi con gli occhiali proviene da Makeup and Beauty.



This post first appeared on Make Up And Beauty, please read the originial post: here

Share the post

Come truccarsi con gli occhiali

×

Subscribe to Make Up And Beauty

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×