Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Barbara D’Urso: chi è la regina di Canale 5

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela, è la regina incontrastata dei programmi televisivi pomeridiani targati Mediaset. Presente da quasi un decennio con programmi quali ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, alterna momenti di vero trash televisivo a spazi di approfondimento con ospiti illustri.

Chi è Barbara D’Urso

Nata a Napoli il 7 maggio del 1957, già alla fine degli anni 70′ debutta in televisione dando battesimo a ‘Telemilano58’, quella che verrà poi conosciuta come Canale 5. Sul fronte cinema, si butta a capofitto in progetti sia televisivi che del grande schermo. Indimenticabile ‘La dottoressa Giò’ dove ha interpretato, come protagonista, il ruolo di ginecologa in un ospedale pubblico italiano. La difficoltà della protagonista ad avere un figlio dopo un aborto dovuto ad un incidente in corsia è il filo conduttore di questo telefilm che ha avuto così tanto successo da ottenere la messa in onda di tre stagioni. Al suo fianco troviamo nomi illustri del cinema italiano del calibro di Fabio testi che interpreta il marito e Rocco Tanica, musicista del gruppo ‘Elio e le storie Tese’ prestatosi al progetto della terza stagione nelle vesti di Fabio Bracco.

Mentre otteneva grandi successi come attrice, ha comunque continuato a presenta re molti programmi in tv. Nel 96′ prende il posto di Marta Flavi nella trasmissione ‘Agenzia’, remake del grande successo di ‘Agenzia Matrimoniale’. Alterna la sua presenza tra le reti Mediaset e la Rai prendendo sempre più spazio all’interno dei palinsesti televisivi. La grande svolta arriva nel 2004 quando, arruolata per l’impegnativo ruolo di presentatrice di due edizioni ravvicinate del reality ‘Grande Fratello’, ottiene un plebiscito di consensi dal pubblico della trasmissione che la proietta ai vertici del gradimento sulle reti Mediaset.

La vita privata di Barbara D’Urso

La vita di Barbara D’urso è, in parte, avvolta dal mistero. Il gossip su di lei si ferma al 1993 quando termina la relazione con il padre dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele. Mauro Berardi, questo è il nome dell’ex di Carmelita, è un produttore cinematografico ed  è stato nella vita della conduttrice per undici anni. Nonostante l’amore sia finito, i due continuano ad avere ottimi rapporti. In questi giorni, Barbara ha postato una foto che li ritrae insieme sul suo profilo Instagram dichiarando che lui è stato l’amore della sua vita. Dal momento della separazione è calato un alone di mistero sulla sua vita privata interrotta solo da un processo famosissimo. Barbara D’Urso infatti è stata chiamata in causa nel ‘Processo Ruby’ con l’accusa di aver partecipato in maniera attiva ai festini che l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi organizzava ad Arcore. A puntare il dito sulla presentatrice è stata proprio Ruby, all’anagrafe Karima El Mahrough, che è stata in seguito ritenuta inattendibile. Eliminata ogni accusa in secondo grado, Barbarella insieme a Aida Jespica e Belen Rodriguez anche loro coinvolte nella vicenda, hanno intrapreso vie legali contro Ruby Rubacuori e le sue affermazioni.

Barbara D’Urso oggi

Barbara D’urso, in questi ultimi anni si è comunque ripresa lo spazio mediatico che le apparteneva. Diventata una delle punte di diamante del gruppo Mediaset, si è guadagnata il nomignolo di ‘Lady Cologno’. Grazie a programmi di intrattenimento mirati ed a ospiti spesso sopra le righe, ha catalizzato gran parte dello share ottenendo ascolti da record. Attivissima anche sui social, è seguita da quasi 3 milioni di followers e non perde giorno per coinvolgerli in siparietti comici e piccole rivelazioni sulla sua vita privata. A 63 anni sembra proprio che Barbara D’Urso non abbia nessuna intenzione di farsi da parte, anzi spinge ancora di più per mantenere quel successo tanto inseguito e raggiunto a fatica. Le frecce al suo arco sono ancora moltissime così come i proggetti che ha in piedi. Non ci resta che aspettare e vedere cosa riuscirà ad inventarsi una donna che da quasi 40 anni è sulla cresta dell’onda.

L'articolo Barbara D’Urso: chi è la regina di Canale 5 proviene da Make up and Beauty.



This post first appeared on Make Up And Beauty, please read the originial post: here

Share the post

Barbara D’Urso: chi è la regina di Canale 5

×

Subscribe to Make Up And Beauty

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×