Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fedez, maxi evento in Piazza Duomo per le donazioni del sangue: tutti i dettagli

  • Heidi Baci senti che attacco a Massimiliano Varrese a cui da le colpe: non ero più libera…
  • Giulia Salemi un progetto di moda casual che infiamma i fan: “E’ un giorno speciale”
  • Heidi Baci dopo il Grande Fratello torna in TV con una nuova avventura? L’indiscrezione 


In collaborazione con Civis (Coordinamento Interassociativo dei Volontari Italiani del Sangue che riunisce Avis, Croce Rossa Italiana, Fidas e Fratres), Fedez scende in Piazza Duomo per un maxi evento per incentivare l’informazione e le donazioni di sangue organizzando un vero e proprio villaggio del donatore in Piazza: tutti i visitatori avranno la possibilità di incontrare i volontari di quattro associazioni e scoprire di più riguardo l’importanza di donare sangue e plasma. Inoltre chi vorrà potrà anche donare grazie alla presenza di hub con autoemoteche.
Fedez Piazza Duomo per sensibilizzazione sulla donazione del sangue
Fedez, dopo le dimissioni dall’ospedale a causa di due emorragie interne, continua con il suo intento e il suo compito di diffondere l’informazione sulle donazioni: lui stesso ha affermato come due sacche di sangue gli abbiano salvato la vita, cosa che sta cercando di trasmettere sia attraverso i suoi social che attraverso delle iniziative locali, nelle quali ha coinvolto anche sua moglie Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez donare sangue: “Vogliamo raccogliere Sangue per gli ospedali”
Sui social Fedez ha annunciato riguardo il suo evento: “Sarà un evento per sensibilizzare sulla donazione e anche per raccogliere sangue. Ci sarò anch’io. Sarà presente un’autoemoteca per far sì che si possa donare il sangue. Potranno farlo i donatori iscritti all’Avis di Milano che fino a venerdì si prenoteranno contattando l’Avis via mail o telefonicamente, ma anche chi non è ancora donatore”.
E l’intervento di Fedez sembra che stia davvero funzionando: infatti, il presidente di Avis Lombardia, Oscar Bianchi ha affermato che nei giorni seguenti l’appello del rapper hanno avuto centinaia di nuove richieste per donare e a migliaia si sono recati nei centri Avis per poter donare a loro volta: “Praticamente, dieci volte tanto una normale domenica e i giorni precedenti”.

L'articolo Fedez, maxi evento in Piazza Duomo per le donazioni del sangue: tutti i dettagli proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Fedez, maxi evento in Piazza Duomo per le donazioni del sangue: tutti i dettagli

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×