Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

È nato un nuovo trend su Tik Tok: il make-up ispirato al cocktail Martini

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità


Dopo i numerosi trend nati sulla piattaforma Tik Tok, come il Latte e lo Strawberry make-up, ora tra le novità nel mondo del make-up ha spopolato quello ispirato questa volta ad uno dei cocktail più famosi e iconici di sempre: il Martini, simbolo di eleganza assoluta. Sulla piattaforma sembra serpeggiare una certa voglia di colore per rendere i propri occhi più audaci. Numerosi influencer e make-up artist hanno riprodotto questo maquillage dai toni freddi e brillanti. Vediamo insieme come realizzarlo per essere sempre in tendenza e al passo con le mode del momento.
LEGGI ANCHE> Baddie Make Up, vi sveliamo come realizzare un trucco da cattiva ragazza
Martini make up tutorial: ecco come ricrearlo
Il Martini make-up è il nuovo trend di Tik Tok che sta spopolando tra gli appassionati di make-up, i quali danno preziosi consigli su come ricrearlo. È considerato il make-up perfetto per questo autunno-inverno, grazie ai toni freddi e brillanti che lo caratterizzano. La parola d’ordine di questo maquillage? Brillare. Infatti, tra le tecniche utilizzate, vi è quella di illuminare e applicare glitter. Il colore dominante è il verde oliva, caratteristico dell’inverno e che dona una tonalità adatta per rappresentare la stagione. A differenza del Latte make-up e dello Strawberry make-up, questo risulta esser molto carico sugli occhi ma restando sempre fine ed elegante, in perfetto stile old money. A lanciare questo nuovo trend è stata Zoe Kim Kenealy, creator famosa per aver ideato lo scorso anno il Dirty Martini make-up. Vediamo insieme come ricrearlo!

@beautifoles Martini Makeup — #makeup #makeupartist #martinimakeup #makeuptutoriał ♬ original sound – beautifoles

LEGGI ANCHE > Le Tube Girl, chi sono e in cosa consiste il Nuovo Trend TikTok?
Martini make-up prodotti: tutti i consigli per ricreare il trend per questo inverno
Il punto forte di questo make-up risulta essere senza dubbio l’ombretto dal verde cangiante utilizzato per valorizzare al meglio lo sguardo, rendendolo seducente e forte. La tecnica cardine che permette di ottenere questo effetto allungato e audace è lo smokey eyes, dove si va ad allungare l’occhio con l’utilizzo di un pennello a punta, con il quale si va a creare una sorta di eyeliner, per poi andare a sfumare. La palette adatta per realizzare al meglio questo maquillage deve dunque essere rigorosamente fredda e luminosa. Una volta terminati gli occhi, si va a valorizzare gli zigomi con la tecnica del contouring, utilizzando un bronzer sui toni del marrone che permetterà di scolpire. Infine, il tocco finale è dato dalle labbra, sulle quali basterà applicare una matita nude e del gloss per renderle voluminose e più carnose. Un look leggermente più elaborato ma che dona un effetto ‘wow‘, adatto per serate ed eventi importanti dove occorre essere più belle del solito. E voi, lo riprodurrete?

L'articolo È nato un nuovo trend su Tik Tok: il make-up ispirato al cocktail Martini proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

È nato un nuovo trend su Tik Tok: il make-up ispirato al cocktail Martini

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×