Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alessandro Basciano shock a Verissimo : “Sophie è plagiata, c’entra uno stregone…”

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità


Da settimane ormai la fine della relazione tra gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a far discutere. Se fino a ieri la vittima della situazione sembrava essere la 22enne che a Verissimo aveva rivelato i tradimenti del fidanzato, adesso qualcosa potrebbe essere cambiato. Dopo aver chiesto il diritto di replica tramite il suo avvocato, Alessandro è stato accolto in studio da Silvia Toffanin dove ha subito sottolineato che uno non ha mai tradito Sophie e due è ancora innamorato pazzo di lei.
LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano, spunta il nome della presunta amante di Ibiza: ecco chi è
Alessandro Basciano Verissimo: “Non l’ho mai tradita”
“Non pensavo potesse rilasciare determinati tipi di informazioni. Siamo nati sotto ai riflettore, quindi a volte è giusto raccontare ma non nei dettagli. Sono dell’idea che i panni sporchi si lavino in casa propria“, così Alessandro ha aperto la sua lunga intervista. Sul tradimento di cui Sophie l’ha accusata, Basciano ha spiegato: “Io sono andato a Ibiza, non ero a Pioltello. Ero lì per lavoro, per due giorni. Questa ragazza esiste, ma non ci sono messaggi che riconducono me a lei. È stata invitata dal mio booking manager, non è la mia ex ma una ragazza con cui ho avuto a che fare quando vivevo in Spagna. Le ho detto che era una ragazza inglese perché la situazione era ambigua, ma io non le ho pagato i voli o la villa. Inoltre, ho sempre pagato tutto sia a Sophie che alla bimba”.
LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni pesca le Corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Sophie, però, aveva raccontato che era stata proprio questa ragazza a mandarle le foto. A tal proposito Alessandro ha voluto chiarire: “Lei ha rosicato perché dopo che é uscita la foto il mio booking manager l’ha chiamata dicendole che io avevo detto di non conoscerla e quindi ha scritto a Sophie”. Ma l’ex gieffino ci ha tenuto a ribadire: “Non l’ho mai tradita, sono ancora innamorato perso di lei. La notte non riesco più a dormire. E sul fatto che si fosse addormentato durante il parto ha raccontato: “Avevamo preso una struttura privata. Sono stato quattro ore e mezzo in sala parto. Quando è arrivata a sette centimetri lei mi ha detto ‘fai venire un po’ mia mamma e tu intanto va in camera e ti riposi un po’’. Sono andato in camera dove c’era il papà di Sophie che dormiva, sono rimasto lì un po’ in dormiveglia. Sua mamma poi mi è venuta a chiamare. L’ostetrica e la dottoressa alla fine hanno fatto rimanere in sala sia me che sua mamma“.
LEGGI ANCHE > Chi è la donna famosa con cui Justin Timberlake avrebbe tradito Britney Spears?
Alessandro Basciano Sophie Codegoni: “Si scriveva con uno stregone”
Secondo Alessandro Sophie, che al momento non gli fa vedere la piccola Celina, sarebbe stata plagiata da persone molto vicine a lei che hanno sempre tifato per la fine della della loro relazione. “Ho visto una chat sul suo telefono in cui chiedeva a uno stregone se io la tradissi e lui le ha risposto di sì. Sua madre ha come amica una cartomante…”, ha rivelato prima di scoppiare in un pianto disperato. Domani sarà nuovamente il turno di Sophie che sempre nello studio di Verissimo commenterà le dichiarazioni di Alessandro. Sul web intanto si fanno strada due ipotesi: che Alessandro non sappia più cosa inventarsi per difendersi e che i due abbiano architettato tutto a tavolino per guadagnare in soldi e visibilità. Quale sarà la verità?

L'articolo Alessandro Basciano shock a Verissimo : “Sophie è plagiata, c’entra uno stregone…” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Alessandro Basciano shock a Verissimo : “Sophie è plagiata, c’entra uno stregone…”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×