Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le lacrime di Alessandro Basciano a Verissimo: “Voglio tornare con Sophie e mia figlia”

Alessandro Basciano racconta la sua versione sulla rottura con Sophie Codegoni: l’ex gieffina replica alle dichiarazioni della sua ex fidanzata 
Alessandro Basciano è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la sua verità dopo la rottura con Sophie Codegoni. L’ex gieffina nella scorsa puntata di Verissimo ha raccontato la sua verità, Alessandro ha deciso di replicare alle sue dichiarazioni.
Leggi anche –>Ballando con le stelle, parte una nuova edizione: emergono tutti i dettagli
La replica di Alessandro…
Alessandro apre l’intervista dichiarando: “[…] Sono due settimane e mezzo che non ci sentiamo. Lei ha tirato fuori tutto il contrario di quello che magari sono realmente le cose. Secondo me era impostata di poter distruggere la mia immagine di uomo, di compagno, di papà. Ci siamo entrambi mentiti nell’ultimo periodo”. 
L’ex gieffino racconta la sua verità: “Lei è circondata da persone che non voglio il suo bene e da persone che l’assecondano su tutto. […] Partiamo dalle verità, io sono andato ad Ibiza, erano due giorni, questa ragazza è stata invitata da terze persone, non da me. Non è una mia ex, è una ragazza col quale in passato ho avuto un flirt, quando ho vissuto in Spagna. Io ho detto a Sophie che era una turista inglese, ed ho mentito su questa cosa qua, perchè era una situazione ambigua, trovarmi in aeroporto e due giorni con cui io ho avuto a che fare in passato”.
Basciano prosegue: “Io sto male. Lei è plagiata. […] Sono stato quattro ore in sala parto, lei mi dice: “Fai venire un pò mia mamma e tu vai in camera e ti riposi un pò”, è lei che chiede a me. […] Ad un certo punto io mi sono messo sul letto, ma ero in attesa, tutte queste fasi sono registrate. La mamma corre da me e dice: “Vieni che sta per partorire”. Dal momento che doveva restare solo una persona, nel momento del parto hanno fatto restare entrambi, io nel momento del parto ero lì, ho assistito all’uscita della mia bambina. Ero presente, ero sveglio, ed è tutto documentato. […]”, 
Silvia chiede: “Secondo te ci sono terze persone che tifano per la fine di questo amore?”, Alessandro rivela di aver trovato sul cellulare di Sophie alcune chat di stregoni e tarocchi: “E’ tutto documentato. Io ho delle chat del telefono di Sophie dove la mamma non era propensa alla nostra storia […] “.
“Cosa ti auguri?” chiede Silvia, Alessandro conclude: “Voglio tornare con lei e con mia figlia. Mi manca l’aria per me son vita. […] Non riesco a pensare ad altro. Son distrutto, perchè non ce la faccio”.

L’articolo Le lacrime di Alessandro Basciano a Verissimo: “Voglio tornare con Sophie e mia figlia” proviene da 361 Magazine.

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità

L'articolo Le lacrime di Alessandro Basciano a Verissimo: “Voglio tornare con Sophie e mia figlia” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Le lacrime di Alessandro Basciano a Verissimo: “Voglio tornare con Sophie e mia figlia”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×