Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GF 2023 Giuseppe Garibaldi adesso lo dice!

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità


Spoiler GF 2023 Giuseppe Garibaldi lo svela soltanto adesso! Ecco le dichiarazioni del gieffino calabrese su Samira Lui, eliminata a sorpresa

ANTICIPAZIONI GF 2023: LA CONFESSIONE DI Giuseppe GARIBALDI- Finalmente Giuseppe Garibaldi, amato concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha ammesso i suoi sentimenti per Samira Lui, dicendo: “Non potevo dirle che ero innamorato di lei. Se lei diceva di mantenere le distanze… e se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo. Avevo paura che dicendole le cose, per mantenere una sua figura…”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La reazione di Beatrice Luzzi

L’Attrice, chiaramente l’ha presa male e ha replicato: “Se tu giustamente ieri hai mostrato amore puro… questo dice tutto sulla mia insicurezza. È più importante lei per te, capito? Sono giustificati i miei dubbi. È giustificato che avessi dei dubbi Giuseppe, e questo conferma tutto. Non è tanto digeribile perché adesso tu confermi che la persona più importante era lei. Se per te la persona più importante della Casa è Samira come pretendi che io possa vivere, avere un rapporto con te? Scusami Giuseppe. Ma guardami. Ma cioè. No guarda, è una cosa allucinante. Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. La verità è difficile da accettare. probabilmente io non avrei mai dovuto pensare… Io ho detto che mi piacevi. Giuseppe non dovevi iniziare una storia con me, onestamente”.

L’onestà del calabrese

Beppe ha poi dichiarato: “Tu hai i tuoi figli a cui rendere conto, giusto? Io ho i miei genitori… Ti avevo anche detto che abitiamo in un paesino, non è facile questa situazione. Secondo te facevo una cosa così tanto per? Quando uno parla con la verità, a te non sta bene. Mi posso sfogare una volta dopo cinquanta giorni?” e Beatrice ha risposto: “Se ti sfogavi sui cavoli tuoi, invece che sui miei, era decisamente meglio. Sento molta confusione da parte tua!”.

Lo scoop di Alex e la reazione di Beatrice

Infine, Schwarzer ha rivelato: “Eravamo noi due. Non so di cosa abbiamo iniziato a parlare, a un certo punto ho detto: “vabbè, con Giuseppe quindi la cosa si fa seria?” Questo me lo ricordo. Tu mi hai detto: “Sì, Giuseppe mi piace, ha un bel fisico, è molto spiritoso, ma mi piacerebbe qualcuno che è sentimentalmente legato – non so bene se hai detto questo – ma comunque che è legato, che però non voglio mettere in difficoltà“. La Luzzi ha chiesto a Garibaldi a chi credesse e vedendo che il barman tentennava, ha abbandonato la conversazione, delusa. A seguire, il calabrese ha cercato un chiarimento con Beatrice: che sia davvero finita in un battibaleno la loro storia d’amore?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni

Domenica In: gli ospiti del 22 ottobre

Amici 23, anticipazioni 22 ottobre: sfide, ospiti ed eliminato

Sondaggi GF 23 Ottobre: esprimi la tua preferenza!

[themoneytizer id=”97983-6″]

[themoneytizer id=”97983-16″]

L'articolo GF 2023 Giuseppe Garibaldi Adesso lo dice! proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

GF 2023 Giuseppe Garibaldi adesso lo dice!

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×