Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wanda Nara conferma di avere la leucemia: “Ho avuto i pensieri più brutti”

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità


Wanda Nara conferma di avere la leucemia. La modella e moglie di Mauro Icardi, a 24 ore dal suo debutto a Ballando con le Stelle, ha rilasciato una lunga e profonda intervista al Corriere della Sera durante la quale ha parlato sia del suo nuovo progetto su Rai 1, sia della sua vita ora con la consapevolezza di aver affrontato una grave malattia. Inoltre ha ribadito l’importanza del sostegno della famiglia e di quanto suo marito le sia stato vicino in un momento così delicato per lei.
LEGGI ANCHE > Wanda Nara al suo debutto a Ballando con Le Stelle: “Non ho mai giocato con la mia malattia”
Wanda Nara leucemia: “Ho avuto i pensieri più brutti”
Wanda ha confermato di essere malata di leucemia e di aver passato momenti davvero difficili nel percorso di guarigione e di cura: “È stata una svolta totalmente imprevista. Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita. Pensavo da sempre che niente conta più della salute, ora, ovviamente, di più. E voglio stare con la gente che amo, non farmi problemi per cavolate, quella è la cosa più importante”. Accettare la diagnosi non è stato facile, anche se alla fine proprio questa le è stata d’aiuto per trovare la forza: “Ho avuto i pensieri più brutti ma è anche il motivo che mi ha fatto reagire in fretta”.
LEGGI ANCHE > Attenti a Wanda Nara, è già in sala prove! Il video con il maestro per prepararsi a Ballando con le Stelle
Wanda Nara malattia: oggi è pronta per nuove sfide e avventure
Wanda ha poi affermato che la sua fortuna è stata quella della diagnosi precoce di leucemia. Difatti, la modella si era sottoposta subito ad esami sin dal manifestarsi dei primi sintomi: “Dopo l’esito sono stata ferma un paio di giorni. Ho dovuto capire la situazione. Ora cerco di viverla valorizzando di più ogni attimo della mia vita. Credo molto in Dio e penso che questo sia quello che tocca a me. Mi piace prendermi cura della mia famiglia enorme e va bene se tutti si appoggiano a me”. Ora Wanda ha coraggio da vendere e dopo un momento così duro per lei e per la sua famiglia, è arrivato il momento di tornare a brillare e di mettersi alla prova: e quale miglior occasione di Ballando con Le Stelle?

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L'articolo Wanda Nara Conferma di avere la leucemia: “Ho avuto i pensieri più brutti” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Wanda Nara conferma di avere la leucemia: “Ho avuto i pensieri più brutti”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×