Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Jill Cooper pronta a lasciare il programma, ecco il motivo…

Entrata da poco e pronta a lasciare il programma, Jill Cooper non ci sta

Jill Cooper pronta a lasciare il programma. Nella recente puntata del Grande Fratello, Jill Cooper e Beatrice Luzzi si sono trovate di fronte in un confronto inaspettato. Queste due concorrenti hanno una storia di contrasti e tensioni, culminata quando Jill ha ripreso Beatrice per delle affermazioni fatte su Angelica. Jill ha dichiarato: “Quello che fai non va bene. Io sono venuta qui in modo imparziale, senza prendere le parti di nessuno. Le parole hanno un peso. Sento quello che dici su Giselda. Puoi dire ciò che vuoi, ma gli altri devono accettarlo? Hai detto ad Angelica che è una gatta morta!“.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Tag24.com, sembra che Jill abbia violato il regolamento nelle ore successive alla puntata. Letizia Petris, mentre parlava con Anita, ha rivelato un retroscena che coinvolge la Cooper. Sembra che la famosa esperta di fitness abbia rivelato agli altri coinquilini di aver lasciato un commento su un post social di Justine Mattera. Letizia Petris ha spiegato: “Sapete cosa mi ha detto? Prima che entrasse nel programma, è stata bombardata di messaggi minacciosi dai fan di Bea. Le hanno scritto che la avrebbero televotata ogni volta che si fosse trovata in nomination. Tutto a causa di quel commento che ha lasciato su un post riguardante Jane Alexander“.

Dopo un acceso confronto con Beatrice alla fine della puntata, Jill Cooper si è aperta e ha dichiarato: “Preferisco uscire dal gioco piuttosto che essere diffamata. Questa persona mi spaventa davvero. Sono sicura che sarò la sua prossima vittima. Inizierà a diffondere bugie su di me, ma non lo permetterò. Non posso permetterlo. Il mio lavoro si basa anche sulla mia onestà, ed è una caratteristica fondamentale. Sono pronta a lasciare il programma piuttosto che subire diffamazioni“. La situazione si fa sempre più intricata nel Grande Fratello. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE:
  • Grande Fratello, Jill Cooper pronta a lasciare il programma, ecco il motivo…
  • Beatrice Luzzi smascherata, la sua teoria sulla questione Rivombrosa non regge
  • Tensione al Grande Fratello: Nuovo Scontro tra Heidi Baci e Anita Olivieri VIDEO
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

L'articolo Grande Fratello, Jill Cooper pronta a lasciare il programma, ecco il motivo… proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Jill Cooper pronta a lasciare il programma, ecco il motivo…

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×