Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Mirko: l’ex fidanzata entrerà in Casa per un confronto? La sua replica

Grande Fratello, Mirko Brunetti ripensa alla rottura della sua storia con Greta: l’ex fidanzata entrerà nella Casa? La sua replica social
Grande Fratello, Mirko Brunetti è entrato nella Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa. Il giovane concorrente è reduce da Temptation Island. Mirko ha fatto molto parlare di se durante il reality show condotto da Filippo Bisciglia dove purtroppo si è conclusa la storia d’amore con Perla. Nel corso del programma Mirko si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Greta, col quale ha deciso di lasciare il programma. Dopo il reality show la coppia ha condiviso tantissimi inediti momenti, Mirko e Greta hanno vissuto una breve ma intensa storia d’amore.
Leggi anche –> Amici, Lil Jolie riceve una speciale sorpresa. La reazione dell’allieva 
La replica di Greta: l’ex fidanzata di Mirko entrerà nella Casa per un incontro?
Nelle ultime ore Greta tra le sue stories Instagram ha risposto a qualche messaggio dei suoi fan: “Siete tanti tantissimi anche se non vi rispondo vi leggo”. Greta inoltre ha rivelato di seguire Mirko al GF e poi ha aggiunto: “Non voglio parlare dell’argomento, ci tengo a precisare solo una cosa, ovviamente guardo il programma, guardo tutto, guardo i vostri commenti, ascolto, ho la testa in super confusione, non capisco niente, ho mille emozioni contrastanti, positive e negative che siano, una cosa ci tengo a precisarla io non ho assolutamente nessuno. […] L’unica cosa che mi dispiace è che ovviamente lui dentro possa pensarlo ma io non ho modo di fargli arrivare il fatto che io non ho nessuno”.
Dopo le sue parole Greta riuscirà a raggiungere Mirko nelle prossime puntate direttamente in Casa per un confronto? Mirko durante il giorno chiacchierando con diversi coinquilini ha rivelato che Greta continua ad essere nei suoi pensieri. Greta Rossetti entrerà nella Casa per una sorpresa?
 

L’articolo Grande Fratello, Mirko: l’ex fidanzata entrerà in Casa per un confronto? La sua replica proviene da 361 Magazine.

  • Barbara D’Urso pronta a rispondere alle domande di Francesca Fagnani per Belve
  • Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…
  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità

L'articolo Grande Fratello, Mirko: l’ex fidanzata entrerà in Casa per un confronto? La sua replica proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Mirko: l’ex fidanzata entrerà in Casa per un confronto? La sua replica

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×