Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Samira eliminata: il gesto di Giuseppe e l’inaspettata reazione dei coinquilini

Grande Fratello, Samira e Rosy a rischio eliminazione. La gieffina che lascia immediatamente la Casa è: Samira
Grande Fratello, nel corso della dodicesima puntata si sono ritrovate al televoto Rosy, Samira, Grecia e Valentina. Le prime due gieffine salve sono state Valentina e Grecia. L’amata Samira Lui è stata eliminata e la reazione in Casa dei gieffini è stata spiazzante. Le due donne raggiungono la Superled per scoprire il verdetto finale. Giuseppe Garibaldi raggiunge le due donne per leggere il verdetto.
Leggi anche –> Grande Fratello, Giselda tuona: “Ogni puntata si parla solo di lei”. Il faccia a faccia
La reazione dei gieffini…
Il conduttore Alfonso Signorini afferma: “Il pubblico ha deciso che tra Rosy e Samira a dover abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è…Samira“. Rosy e Giuseppe increduli scoppiano a piangere, mentre Samira cerca di tranquillizzare entrambi. Nella Casa aspettano di scoprire chi tra le due gieffine ha lasciato la Casa e intanto vedono la  gieffina Rosy raggiunge il salotto e tra le lacrime afferma: “Mi dispiace”. I gieffini si avvicinano a Rosy e iniziano a fare domande. Vittorio chiede: “E’ uscita Samira?”, Rosy conferma: “Si è uscita Samira”. La Fiordaliso afferma: “Ci stai prendendo in giro?”, “No zia” afferma Rosy. “Sei sicura?” chiede Anita. “Non sarà l’ultimo saluto, sicuramente fuori…” dichiara Giuseppe, “Non mi piace vedere queste immagini: leggerezza. Stai sereno, goditela, ci vediamo fuori” esclama Samira.
Samira ha vissuto un’inedita esperienza nella Casa più spiata d’Italia durata un mese e mezzo. La giovane gieffina si è messa in gioco fin dal primo giorno ed è stata supportata ed amata dai fan che hanno atteso fin dal primo giorno il suo ingresso in Casa. Giuseppe dopo aver salutato Samira scoppia in lacrime prima di rientrare in Casa da tutti gli altri coinquilini.

L’articolo Grande Fratello, Samira eliminata: il gesto di Giuseppe e l’inaspettata reazione dei coinquilini proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, Samira eliminata: il gesto di Giuseppe e l’inaspettata reazione dei coinquilini proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Samira eliminata: il gesto di Giuseppe e l’inaspettata reazione dei coinquilini

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×