Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mariacarla Boscono si sposa con Claudio Stecchi: le foto della proposta di matrimonio

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Mariacarla Boscono, supermodella italiana, classe 1980, si sposa con l’atleta olimpico Claudio Stecchi. La coppia ha annunciato il fidanzamento tramite i social dove ha condiviso anche gli scatti della proposta. I due si sono concessi una vacanza romantica dopo gli impegni della Fashion Week e proprio durante i giorni insieme, tra un tuffo e l’altro, Claudio ha deciso di fare la fatidica proposta. A Vogue, la modella ha dichiarato: “Questo è uno dei momenti più magici della mia vita”.
LEGGI ANCHE > Mariacarla Boscono si racconta a Vogue Italia: “Mai stata vanitosa”
Mariacarla Boscono si sposa con Claudio Stecchi: il post della proposta di matrimonio
La coppia però non era da sola, infatti con loro vi era anche Marialucas, la figlia della top nata dalla relazione con Andrea Patti, che ha potuto assistere così in prima linea al lieto evento. Nella descrizione del post Mariacarla ha scritto: “Tra una Fashion Week e l’altra…Ci siamo tuffati in mare, abbiamo scalato e ci siamo fidanzati”. Il post infatti è una raccolta dei momenti migliori della vacanza che si conclude proprio con la fotografia che suggella il fidanzamento della coppia: un bacio e l’anello in bella vista.
LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, Mariacarla Boscono porta il topless sul red carpet
Claudio Stecchi, chi è il fidanzato di Mariacarla Boscono?
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi dal primo momento in cui si sono conosciuti hanno capito subito di essere fatti per stare insieme. Lei definisce il loro amore “gipsy” tanto che spesso lascia tutto e corre per sostenerlo nei suoi impegni sportivi: Claudio è infatti un campione olimpico di salto in alto con l’asta che si è distinto ultimamente negli Europei che si sono tenuti in Polonia. Anche lui, appena può, la raggiunge tra Milano, New York e Parigi. Insomma, il loro amore può sembrare complesso ma per loro sembra funzionare perfettamente e presto saranno ufficialmente marito e moglie.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono)

L'articolo Mariacarla Boscono si sposa con Claudio Stecchi: le foto della proposta di matrimonio proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Mariacarla Boscono si sposa con Claudio Stecchi: le foto della proposta di matrimonio

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×