Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, scoppia la prima lite tra Beatrice e Garibaldi: tutta la casa si schiera con lui

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Iniziano le prime tensioni tra coppie nella Casa del Grande Fratello. Beatrice e Garibaldi infatti hanno avuto il loro primo scontro, al quale non è potuto mancare lo schieramento di tutta la casa contro l’attrice. Durante una serata di giochi ideata da Vittorio, si è consumato lo scontro che ha coinvolto nelle scorse ore tutta la casa. Il gioco consisteva nel sussurrare all’orecchio una domanda di qualsiasi tipo ad uno dei concorrenti che avrebbe poi dovuto dare la risposta pubblicamente. In seguito, i due si sarebbero dovuti sfidare a “sasso, carta, forbice” per stabilire se rendere anche la domanda palese a tutti.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi conteso tra Beatrice Luzzi e Samira Lui: chi la spunterà?
Al Grande Fratello scoppia la prima lite tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Dopo tante risate e qualche altarino emerso, è arrivato il momento di Beatrice Luzzi di fare la domanda che decide di porla a Massimiliano. L’attrice gli ha chiesto con quale concorrente vorrebbe passare una notte a dormire e sorprendentemente il guru ha indicato proprio lei. In seguito la domanda è stata resa palese a tutti i concorrenti che dopo i duri scontri tra i due sembrava utopia vederli andare d’accordo. Massimiliano ha risposto alla richiesta di motivazione dei compagni: “Sarebbe un’opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire”, mentre Beatrice ha risposto con un laconico: “Lo sapevo”. Nonostante il clima fosse del tutto giocoso e per nulla malizioso, Garibaldi si è stizzito da questo scambio di battute con Massimiliano, preferendo smettere di giocare e allontanarsi dal gruppo.

lui è passato dal cacciarla dal suo letto al voler dormire con lei boooh non deve avere senso pic.twitter.com/nHZ0O4uB2t
— Paola. (@Iperborea_) October 18, 2023

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Giampiero Mughini insulta Salvini: i fan hanno paura di un provvedimento
Tra Beatrice e Garibaldi si intromette Massimiliano Varrese
Subito Beatrice è corsa per rassicurarlo, ma Garibaldi si è subito dimostrato parecchio indisposto riguardo ciò che è accaduto. L’attrice l’ha subito consolato: “Non ti preoccupare, a me piaci tu. Lui non sarà mai amico mio”. Nonostante le belle parole di Beatrice, il calabrese non è sembrato convinto dalle spiegazioni tanto che le discussioni sono continuate anche nelle scorse ore. L’attrice nella notte si è lasciata andare ad un dubbio a cui più volte ha ripensato: Giuseppe ci ha provato con altre ragazze della Casa? Alla domanda il calabrese subito ha reagito male, definendosi ferito e offeso dalle insinuazioni. Subito Beatrice è corsa ai ripari affermando che non ci sarebbe nulla di male, dato che lui è un bel ragazzo ma che era solamente un modo per esprimere dubbi sulle sue intenzioni. Ancora una volta però i due non sono riusciti a chiarirsi del tutto, portando Garibaldi a confidarsi con altri inquilini della Casa che subito hanno dato contro a Beatrice.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, la misteriosa frase in albanese del papà di Heidi: cosa le ha detto?
Beatrice Luzzi contro tutta la Casa del Grande Fratello: Alex Schwazer la difende
In un momento di chiacchiere tra coinquilini che stavano parlando proprio della situazione tra Garibaldi e Beatrice è sopraggiunta l’attrice che, sentendo pronunciare il suo nome, non ha potuto fare altro che inserirsi nel dibattito. Subito la Casa l’ha aggredita affermando di trattare male Giuseppe e di tentare di metterlo contro alle ragazze della Casa per gelosia. Beatrice ha quindi risposto affermando che sono loro che hanno messo zizzania nel loro rapporto poiché lei non è mai piaciuta. Il più diplomatico tra tutto è stato Alex Schwazer che con grande lucidità ha affermato: “Garibaldi, tu non sei uno scontroso. Sei entrato nella Casa in una certa posizione, ora è diversa perché ora sei insieme ad una persona. Questo richiede anche che comunque devi cambiare e prendere delle decisioni ogni tanto. Se qui ci fosse mia moglie, mi comporterei in certe situazioni in maniera diversa. Ma è normale. Vuoi piacere a Beatrice, vuoi piacere a noi, vuoi piacere a tutti…capisci che è difficile? Devi andare giù netto, non è un problema”.
Non possiamo che sperare che le sagge parole di Alex vengano ascoltate da Giuseppe e che finalmente il calabrese in diretta come con gli altri membri della Casa prenda una posizione netta nei confronti di Beatrice, molto discussa e criticata all’interno dai coinquilini. Non ci resta che attendere la prossima diretta e vedere.

“vuoi piacere a bea, vuoi piacere a noi, vuoi piacere a tutti… è difficile”
ALLORA VOI LO DOVETE IMMEDIATAMENTE RIAMMETTERE ALLE OLIMPIADI SE LO MERITA, FIRMIAMO QUESTA PETIZIONEpic.twitter.com/4ZKYB9uSSX
— Paola. (@Iperborea_) October 18, 2023

L'articolo Grande Fratello, scoppia la prima lite tra Beatrice e Garibaldi: tutta la casa si schiera con lui proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, scoppia la prima lite tra Beatrice e Garibaldi: tutta la casa si schiera con lui

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×