Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Valentina Ferragni tra le zucche: il look autunnale è perfetto per un weekend in natura

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Valentina Ferragni ha trascorsa una dolce domenica con la sua famiglia e i nipoti Leone e Vittoria, immersi nella natura tra fiori e zucche. Già da qualche giorno abbiamo visto come l’influencer è ormai in pieno mood autunnale e per questa occasione ha indossato un look adatto per accogliere la nuova stagione, che ormai sembra arrivata definitivamente.
LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni, l’outfit perfetto per un weekend in montagna: gli scatti
Valentina Ferragni il look per l’autunno è perfetto per un weekend in natura
Dopo il weekend trascorso in montagna e il relativo look autunnale, Valentina Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove indossa nuovamente un outfit perfetto per trascorrere un pomeriggio in natura, insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata, il suo amato Pablo e la nuova arrivata nella famiglia Ferragnez, Paloma. Per l’occasione Valentina ha scelto un look semplice ma sempre alla moda e un make-up leggero ma d’effetto. I colori dominanti? Naturalmente il nero e il marrone. Tra i capi indossati, il più apprezzato sembra essere stato il pantalone a zampa di elefante, dal colore tipicamente autunnale e caratterizzato dall’effetto animalier. Vediamolo insieme.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

LEGGI ANCHE> Diletta Leotta, weekend con Loris Karius: il look “Disco Inferno” fa girare la testa anche al portiere
Valentina Ferragni entra nella stagione e sfoggia un perfetto stile autunnale
Valentina Ferragni è conosciuta per essere una donna versatile in tema di outfit, Infatti, all’imprenditrice piace cambiare stile, passando dall’elegante al sportivo. Questa volta, l’outfit scelto per una domenica pomeriggio in mezzo alla natura, è semplice e comodo, adatto per svolgere diverse attività insieme ai suoi nipoti. Il look nonostante la sua semplicità, ha colpito di nuovo i fan, i quali non si sono risparmiati a commentare sotto il post dell’influencer, complimentandosi con l’imprenditrice. L’outfit è composto da un paio di pantaloni a zampa di elefante sui tono del marrone e dall’effetto animalier, una giacca di pelle nera ( capo must have per questa stagione) e degli stivali sempre neri, stile Dr. Martens.

L'articolo Valentina Ferragni tra le zucche: il look autunnale è perfetto per un weekend in natura proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Valentina Ferragni tra le zucche: il look autunnale è perfetto per un weekend in natura

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×