Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mario Balotelli, è morta la sua ex fidanzata Tabby Brown: aveva solo 38 anni

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Tabby Brown è morta. È questa la tragica notizia riportata questa mattina da The Sun e poi confermata dall’agente della modella 38enne. La donna, scomparsa in circostanza non ancora note, era stata per un tempo la fidanzata di Mario Balotelli. Conosciuta in Italia per la sua storia con il calciatore, Tabby aveva posato per PlayBoy e per rinomate riviste come Cosmopolitan ed Elle. Inoltre era molto seguita anche su Instagram dove contava ben 300mila follower.
LEGGI ANCHE > Mario Balotelli, il matrimonio salta: paparazzato a Venezia con una misteriosa bionda
Mario Balotelli ex fidanzata: i messaggi di cordoglio
Sono tantissimi i messaggi scritti da fan e colleghi sotto all’ultimo post presente sul profilo Instagram della modella. AL momento si contano più di 400 commenti, tra questi spicca sicuramente quello della cantante NayNay che ha scritto: “Che luce eri, il tuo aspetto esteriore corrispondeva a ciò che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace Tabby”. E poi quello di alcuni follower italiani: “Che dolore, povera ragazza”. E ancora: “Ma come è successo? Era così giovane”. Al momento, infatti, non si sa nulla sul motivo della sua morte.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Tabby Brown (@tabbybrown)

LEGGI ANCHE > Belen torna dai figli dopo la fuga con Elio: i dolci video con Luna Marì
Tabby Brown Mario Balotelli: una storia breve ma intensa
Sebbene Tabby Brown e Mario Balotelli siano stati fidanzati per soli sei mesi, in un’intervista del 2013 rilasciata a The Mirror aveva dichiarato: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex”. Dopo aver saputo che il calciatore era in procinto di diventare padre una seconda volta la modella lo aveva lasciato, decisione che Mario non aveva per nulla preso bene. “Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna”, aveva raccontato. Al momento Balotelli non ha ancora commentato la tragica notizia.
LEGGI ANCHE > Damiano David ha nuova fiamma? Scoppia il flirt con Dove Cameron

L'articolo Mario Balotelli, è morta la sua ex fidanzata Tabby Brown: aveva solo 38 anni proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Mario Balotelli, è morta la sua ex fidanzata Tabby Brown: aveva solo 38 anni

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×