Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Giampiero Mughini a poche ore dall’ingresso fa scattare la prima censura

Grande Fratello, la regia censura Giampiero Mughini mentre parla con le gieffine: ecco il motivo 
Grande Fratello ,nella puntata andata in onda ieri sera nella Casa più spiata d’Italia hanno varcato la porta tre nuovi concorrenti, Jill Cooper, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini. I tre nuovi coinquilini fin da subito si sono messi in gioco iniziando a dialogare e conoscere tutti i concorrenti col quale condivideranno questa inedita avventura. Il reality show di Canale 5 è iniziato esattamente da un mese e mezzo e sta già riservando tantissime sorprese e numerosi retroscena.
Leggi anche –> Nascono i Giochi Olimpici di Esports, l’Italia è già avanti grazie al comitato per gli sport digitali
La prima censura per un nuovo concorrente…
Il noto e ammirato concorrente si trovava in cucina con alcuni gieffini mentre ha esternato una frase infelice e l’intero dialogo ad un certo punto che è stato subito censurato dagli autori. Il concorrente chiacchierando tranquillamente con Samira Lui, Vittorio e Mirko, Giampiero ha citato il ministro Matteo Salvini discutendo sull’argomento razzismo. Ad un certo punto il concorrente appena entrato in casa, come riporta Blogtivvu.com ha dichiarato:
“Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…”.
Al dialogo del concorrente è stato subito tolto l’audio, dove è scattata la prima censura per il concorrente. Cos’altro accadrà nella Casa più spiata d’Italia? Giovedì 19 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la dodicesima puntata dove si scoprirà anche il verdetto finale del televoto, tra Grecia, Valentina, Samira e Rosy, chi sarà la prossima concorrente a dover abbandonare definitivamente la Casa?

L’articolo Grande Fratello, Giampiero Mughini a poche ore dall’ingresso fa scattare la prima censura proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, Giampiero Mughini a poche ore dall’ingresso fa scattare la prima censura proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Giampiero Mughini a poche ore dall’ingresso fa scattare la prima censura

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×