Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Elisabetta Canalis sempre più sexy sui social: e commenta anche Elettra Lamborghini

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Elisabetta Canalis “non è umana”, come afferma un suo fan sotto l’ultimo post pubblicato dall’ex showgirl; e come potremmo dargli torto? A 45 anni appena compiuti Elisabetta ha più fascino di quando era ragazzina e ancora riesce a stupire i suoi fan con tantissimi nuovi scatti super sensuali che scatenano la fantasia. In occasione del nuovo servizio per Calzedonia, la Canalis ha posato in déshabillé e coperta solo da un body trasparente e collant neri.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il top in stile country che fa impazzire i fan: “Sei stupenda” 
Elisabetta Canalis Calzedonia fa sognare sia fan che celebrità
Negli scatti si mostra sdraiata su un divanetto rosso mattone mentre guarda dritto in camera e sfoggia il suo fisico perfetto avvolto nel body nero trasparente e nei collant velati. Nelle fotografie del carosello mano a mano si abbandona sempre più fino a sdraiarsi sul divano assumendo pose sempre sempre più sensuali. Nella descrizione Elisabetta ha inserito una scimmietta che si copre gli occhi, come per simboleggiare un po’ di timidezza nel mostrarsi in questo modo. Tuttavia, i fan hanno apprezzato moltissimo il carosello di immagini tanto da accorrere subito nella sezione commenti per esprimere tutto il loro amore e affetto.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, bikini e trampolino elastico: il pomeriggio trascorso con la figlia | VIDEO
Elisabetta Canalis riscuote successo: nemmeno Elettra Lamborghini le resiste
Nei commenti infatti in tantissimi hanno voluto esprimere tutta l’ammirazione per la showgirl con emoticon a forma di cuore, di fuochi ed espressioni innamorate: “E certe ventenni mute”; “Bellissima”; “Strepitosa” e i commenti potrebbero continuare. Ciò che però non è sfuggito agli occhi degli utenti è il commento di una vip che non è riuscita a resistere agli scatti di Elisabetta, ovvero Elettra Lamborghini. La cantante non è proprio riuscita a trattenersi e ha commentato lo scatto con un semplice ma eloquente: “Ella peppaaaa”. In tantissimi hanno interagito con il suo commento, affermando di aver pensato la stessa cosa dopo aver visto lo scatto di Elisabetta. Insomma, a qualunque età, in qualunque modo sia vestita, il fascino di Elisabetta non tramonta mai e conquista anche le nuove generazioni.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L'articolo Elisabetta Canalis sempre più sexy sui social: e commenta anche Elettra Lamborghini proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Elisabetta Canalis sempre più sexy sui social: e commenta anche Elettra Lamborghini

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×