Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, emergono incomprensioni: la gaffe di Giuseppe spiazza in diretta

Grande Fratello, Giuseppe, Beatrice…. e Samira, nuove incomprensioni: il confronto e la gaffe del gieffino
Grande Fratello, nella scorsa puntata Giuseppe e Samira si sono ritrovati faccia a faccia dopo alcune dichiarazioni rilasciate nella Casa chiacchierando con alcuni coinquilini. La gieffina nel corso della nuova diretta andata in onda questa sera si ritrova ad affrontare un nuovo confronto con Giuseppe e anche con Beatrice. I due ormai sono sempre più vicini e il loro flirt prosegue a gonfie vele.
Leggi anche –>Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 16 ottobre
La gaffe di Giuseppe spiazza tutti in diretta… ecco cos’è accaduto
Si parte da una frase che ha pronunciato Samira. La frase ha suscitato nuove incomprensioni: “Se volessi Giuseppe me lo prenderei in pochissimo tempo”, Beatrice dopo la clip commenta le parole di Samira: “Si commenta da sola. Dopo quello che ha fatto nella scorsa puntata non credo che Giuseppe al netto di me non se lo prende”.
A tal proposito interviene Giuseppe che afferma “Mi devo sentire pure corteggiato, con uno schiocco di dita no”, Beatrice fulmina con lo sguardo Giuseppe. Alfonso Signorini afferma: “Ah con un lungo corteggiamento si? Giuseppe tu sei il re delle gaffe. La Luzzi ti ha già incenerito con lo sguardo”. Beatrice continua: “No ma voglio capire”, “Stai attendo a come parli” replica il conduttore. Giuseppe afferma: “Non c’è mai stato niente oltre l’amicizia questo l’ho detto sempre anche a lei, se i miei modi di scherzare davano fastidio lei mi ha sempre detto di “no”. Samira conclude: “A me non interessa avere attenzioni da nessuno”.
Dopo il nuovo confronto, Giuseppe e Samira avranno finalmente chiarito del tutto o si tornerà ancora a parlare del loro legame d’amicizia e dell’inesistente gelosia? Giuseppe e Samira in quest’ultimo mese di convivenza sono riusciti ad instaurare un ottimo legame d’amicizia.

L’articolo Grande Fratello, emergono incomprensioni: la gaffe di Giuseppe spiazza in diretta proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, emergono incomprensioni: la gaffe di Giuseppe spiazza in diretta proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, emergono incomprensioni: la gaffe di Giuseppe spiazza in diretta

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×