Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kate Middleton, la città tappezzata di manifesti contro i genitori: “Non pagano i debiti”

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Grande imbarazzo alla Corte d’Inghilterra: i genitori della Principessa Kate Middleton sono stati protagonisti di una vera e propria campagna d’odio. Nella città di Bucklebury sono apparsi numerosi manifesti contro Carole e Michael Middleton a causa di alcuni debiti non saldati dopo la chiusura dell’azienda Party Pieces di proprietà proprio. dei Middleton. Infatti, secondo fonti vicine sarebbero stati proprio i fornitori dell’azienda, che furiosi per i mancati pagamenti, hanno dato inizio a questa insurrezione.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton regina del riutilizzo: torna protagonista il blazer rosso low cost
Kate Middleton genitori nel mezzo del ciclone: la campagna d’odio
Tuttavia, non tutti sono contro i Middleton. Infatti, gli abitanti di Bucklebury si sono detti disgustati da questa campagna d’odio messa in atto dai fornitori non pagati dopo il fallimento dell’attività. Una fonte locale ha dichiarato: “Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti. Non è giusto farlo nel loro villaggio natale, a pochi metri da dove vivono. Il loro figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti devono confrontarsi con questo. Stanno facendo del loro meglio per sistemare le cose e non meritano questo tipo di abuso”.
Foto: Kate Middleton / PA Wire/PA Images / IPA
LEGGI ANCHE > La fine di un’epoca per Kate Middleton: i suoi look non saranno più gli stessi?
Kate Middleton, la famiglia ha ceduto l’attività dopo la pandemia
Durante la pandemia infatti, i genitori di Kate Middleton hanno dovuto cedere la loro amata azienda Party Pieces, che si occupava proprio di forniture per organizzare feste e ricevimenti proprio per il divieto di organizzare feste. A seguito di questo, la coppia ha appunto deciso di cedere l’attività e subito erano emersi conti che non tornavano e si vociferava che i Middleton fossero sommersi dai debiti. Questo non è mai stato confermato con certezza e ci sarebbe anche chi ha smentito con fermezza queste voci. Tuttavia, la questione non è ancora chiara al 100%.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton come non l’avete mai vista: il look casual per un rave musicale

L'articolo Kate Middleton, la città tappezzata di manifesti contro i genitori: “Non pagano i debiti” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Kate Middleton, la città tappezzata di manifesti contro i genitori: “Non pagano i debiti”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×