Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Amici 23, Nicholas crolla dopo il giudizio della maestra Celentano: “Sei l’anti-danza”

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Nel daytime di lunedì 16 ottobre, Nicholas Borgogni, il ballerino allievo della classe del Professor Todaro, è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto dei commenti dalla Professoressa Celentano in merito all’esibizione del suo compito. Durante le riprese, vediamo il ragazzo crollare sul banco e asciugarsi le lacrime e solo dopo, nella casa con gli altri allievi, Nicholas è riuscito a sfogarsi liberamente.
Nicholas di Amici 23 crolla dopo il compito affidato dalla Maestra Celentano
Dopo aver eseguito il compito di danza classica che gli era stato assegnato dalla professoressa Alessandra Celentano, quest’ultima ha commentato l’esibizione del ragazzo criticando la sua performance e non si è certo risparmiata con le parole! La Professoressa, infatti, ha esordito criticando duramente la coreografia eseguita da Nicholas, sottolineando la sua mancanza di tecnica. Ma non solo, la Celentano lo ha attaccato affermando che la coreografia dimostrava come lui fosse “l’anti-danza”. Anche Todaro ha affermato che il ballerino ha ballato male, anzi malissimo rispetto alle prove e di sentirsi deluso dal lavoro fatto sul palco dal suo ballerino.
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Heidi tra due fuochi: Massimiliano Varrese è geloso di Vittorio
Nicholas si sfoga con i compagni in Casetta
Una volta arrivato in casetta, Nicholas ha potuto dare libero sfogo alla sua frustrazione: “Potevo farla dieci volte meglio. Ho ballato di m…”, queste le sue parole, mentre tutti intorno i suoi compagni lo hanno spronato a farsi forza e a non abbattersi per un’esibizione andata male. Nicholas è apparso decisamente duro con sé stesso, ma come suggeriscono gli altri allievi, non deve far altro che trarre insegnamento da queste critiche e lavorare al massimo per migliorare le sue lacune di teoria.
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Paolo Masella si dichiarara a Letizia Petris: la sua reazione
Cosa ne pensa il web della performance di Nicholas Borgogni?
Sotto il post della pagina ufficiale di Amici, gli utenti nei commenti non si sono certo contenuti, anzi molti hanno espresso parole molto dure nei confronti del ragazzo affermando “ragazzi è inguardabile”, e ancora “mamma mia che disastro!”. Invece altri hanno fatto presente come il ragazzo studi danza da poco e di certo la danza classica non è il suo stile proprio per il poco studio. Insomma, il web si è spaccato a metà tra chi non vede Nicholas come un allievo ancora pronto per Amici, mentre chi invece pensa che sia un diamante grezzo che presto risplenderà. Chissà cosa ne penserà la Maestra Celentano…

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE> Amici 23, polemica sulla cantante Lil Jolie: “I talent non mi piacciono, non ne farò mai uno”

L'articolo Amici 23, Nicholas crolla dopo il giudizio della maestra Celentano: “Sei l’anti-danza” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Amici 23, Nicholas crolla dopo il giudizio della maestra Celentano: “Sei l’anti-danza”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×