Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, una segnalazione su Giuseppe spiazza: l’indiscrezione

Grande Fratello, la Liaison Tra Giuseppe e Beatrice continua a far discutere: emerge una segnalazione sul concorrente calabrese
Grande Fratello, da alcune settimane Giuseppe Garibaldi sta facendo molto discutere dentro e fuori la Casa. Il concorrente Nip calabrese ha intrapreso un flirt con l’attrice Beatrice Luzzi, i due gieffini da giorni si scambiano baci e abbracci e intanto sembrano andare molto d’accordo. La liaison tra Giuseppe e Beatrice però è stata molto spesso al centro di dibattiti, nel frattempo Giuseppe si dimostra essere molto preso dall’attrice. I nuovi concorrenti si stanno mettendo in gioco ogni giorno tra discussioni, dialoghi, chiarimenti e confronto.
Leggi anche –> Grande Fratello, Fiordaliso rischia la squalifica? L’accaduto
Ecco cosa emerge dalla segnalazione
Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione riguardo il concorrente Giuseppe Garibaldi. Un utente scrive alla Marzano: “Denia hai presente Garibaldi del gf siamo della stessa città, lo conosco dalle elementari, si è simpatico è un personaggio, ma lui aveva sempre avuto la fama di entrare nel mondo dello spettacolo infatti da anni che ci prova in tutti i modi, la storia con Beatrice è solo un modo per stare al centro dell’attenzione essere emerso, prima di partire raccontava in una chat di gruppo che ne avrebbero viste delle belle perche’ lui si fidanzava con la prima famosa che ci sarebbe stata! Ecco se Beatrice fa sul serio mi dispiacerebbe perché lui è un burlone ma calcolatore”. 
Domani sera, andrà in onda un nuovo appuntamento col Grande Fratello in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini nella scorsa puntata ha annunciato che ad animare la Casa ci penseranno nuovi volti. Dunque, domani sera entreranno a far parte del cast dell’ottava edizione nuovi concorrenti. Al televoto ci sono Beatrice, Grecia e Rosy, quale delle tre gieffini sarà immune?

L’articolo Grande Fratello, una segnalazione su Giuseppe spiazza: l’indiscrezione proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, una segnalazione su Giuseppe spiazza: l’indiscrezione proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, una segnalazione su Giuseppe spiazza: l’indiscrezione

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×