Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Belen Rodriguez, weekend d’amore con Elio Lorenzoni: è pioggia di critiche

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Addio Stefano, benvenuto Elio! Belen Rodriguez sembra aver definitivamente dimenticato il marito con il quale quest’estate ha affrontato un’ennesima rottura. E sì perché il matrimonio tra la showgirl e il ballerino e conduttore Stefano De Martino è sempre stato un tiro e molle. E proprio quando si pensava che i due avessero finalmente trovato il loro equilibrio, ecco che hanno preso di nuovo strade differenti. Forse a causa di alcuni tradimenti di lui oppure perché dopo tanti litigi il loro legame era ormai rotto. Ma Belen, dopo un periodo piuttosto difficile, ha ritrovato l’amore nelle braccia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzini.
Belen ed Elio: la dolce dedica della showgirl
Negli ultimi giorni si sono diffuse sul web diverse teoria, tra queste l’ipotesi che Belen stesse talmente male da essere ricoverata in una clinica a Padova. La showgirl, infatti, appriva molto dimagrita e aveva ammesso di non star attraverso un bel periodo. Venerdì, invece, con una storia su Instagram Rodriguez ha fatto sapere ai suoi fan che sta bene: “Sono tornata, mi siete mancati”. E poi una eri di scatti con Elio Lorenzini in cui appare felice e innamorata.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna sui social dopo la latitanza: “Mi siete mancati”

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez ha lasciato Milano? Ecco dove vivrebbe ora
“Quanto è bello tutto questo”, ha scritto Belen sotto alla carrellata di foto che la ritrae insieme a Elio durante una fuga d’amore in montagna. Prima si vede la showgirl sorridente in un ristorante rustico, poi insieme al compagno mentre mangiano un tortino agli spinaci e infine mentre si gode un falò. Insomma, un weekend di relax e d’amore, in cui sembra aver ricaricato le energie. Ma le critiche per la sua assenza e questa nuova relazione non sono tardate ad arrivare.
Belen Rodriguez Instagram: “Tutta una trovata”
Se tra i primi commenti sotto al post possiamo trovare dei cuori inviata da Mara Venier e Caterina Balivo, andando avanti i messaggi presenti sono molto negativi. “A me questa storia dello star male e non postare più nulla sembra semplicemente una trovata per tenere alta l’attenzione su di lei”, ha scritto un suo follower. E ancora: “Questa è la differenza tra te e Stefano, tu devi per forza ostentare i tuoi nuovi fidanzati senza tenere conto che tuo figlio è ormai grande”. C’è inoltre chi non crede più alle sue nuove relazioni: “La solita storia, ora dice che ha trovato l’amore della sua vita e tra qualche mese finisce”. Sembra proprio che la regina del gossip non riesca più ad ottenere il consenso dei suoi fan, quale sarà la prossima mossa?

L'articolo Belen Rodriguez, weekend d’amore con Elio Lorenzoni: è pioggia di critiche proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Belen Rodriguez, weekend d’amore con Elio Lorenzoni: è pioggia di critiche

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×