Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela dettagli del nuovo cast stellare

Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci e i giurati tornano sabato 21 ottobre in prima serata su Rai Uno con una nuova edizione ed un cast stellare 
Ballando con le stelle, riparte ufficialmente da sabato in prima serata su Rai Uno. La conduttrice Milly Carlucci e il cast dei giudici Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli questo pomeriggio sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In.
Leggi anche –> Amici, la classifica finale: la reazione degli allievi e l’intervento della Cuccarini
Le parole della conduttrice…
La conduttrice ha raccontato l’esordio del programma televisivo più amato “Ballando con le stelle” dichiarando: “Era gennaio del 2005, e in un programma di ballo non ci credeva nessuno. […] Doveva andare in onda inizialmente di martedì poi è scivolato al giovedì e poi è arrivato al sabato”, sul cast Milly afferma: “Il cast è meraviglioso, mi sembra impossibile avere tutti questi volti così noti. Che il cast sia pazzesco lo diciamo verso la fine dell’edizione perchè dipenderà da quanto avranno voglia di mettersi in gioco, un pò come dire, sporcarsi le mani e spettinarsi un pò”. Infine Milly afferma: “Quest’anno ho avuto l’enorme regalo, il diamante all’anello, che mi ha detto di “si” dopo 18 anni Lino Banfi. Lino non viene solo per ballare, Lino viene anche per raccontare la storia di un’incredibile carriera”.
“Questo cast è una sfida anche per noi giurati perch+ è un anno di concorrenti che rappresenta poteri forti” dichiara Selvaggia Lucarelli. “Sabato ci siamo” conclude Milly Carlucci e dà appuntamento a Sabato 21 ottobre alle 20:35 su Rai Uno.
In questa nuova edizione i concorrenti che compongono il nuovo cast sono: Giovanni Terzi, Teo Mammucari, Wanda Nara,
Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Lorenzo Tano, Carlotta Mantovan, Lino Banfi, Sara Croce e Antonio Caprarica.

L’articolo Ballando con le stelle, Milly Carlucci Svela Dettagli del nuovo cast stellare proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Ballando con le stelle, Milly Carlucci Svela dettagli del nuovo cast stellare proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela dettagli del nuovo cast stellare

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×