Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Elisabetta Gregoraci ripercorre la brillante carriera: le dolci parole di Nathan Falco 

Elisabetta Gregoraci arriva a Verissimo e ripercorre la sua brillante carriera: la showgirl e conduttrice viene raggiunta da Nathan Falco 
Elisabetta Gregoraci, l’amata e nota showgirl e conduttrice è stata ospite a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua brillante carriera e il rapporto con i suoi affetti più cari.
Leggi anche –>Sophie Codegoni tra aneddoti e retroscena racconta tutta la verità
Le parole della showgirl e conduttrice
Elisabetta in primis ricorda il supporto ricevuto da papà Mario quando ha iniziato a fare i provini: “Ero piccina e sentivo questo forte desiderio. Lui mi diceva sempre: “A me piacerebbe che tu diventassi una dottoressa”. Dico: “Papà dottoressa non lo divento a me piace fare questo lavoro”, però lui e mia madre ha avuto l’intelligenza di dire, se questo è il tuo sogno è giusto che tu provi a fare questa cosa, poi se non dovesse andar bene pazienza. E invece poi grazie a Dio è andata bene e sono qui. Mi ha sempre supportato con intelligenza, un passo indietro però ho avuto sempre il loro supporto”.
La Gregoraci parla anche del rapporto con Flavio Briatore, papà del suo figlio Nathan Falco e dichiara: “[…] Penso che la serenità di Nathan che poi è la cosa più importante è tra virgolette quello che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. E’ un bambino sereno, non ha mai visto delle dinamiche poco carine, abbiamo questo rapporto in cui viviamo sempre insieme […]”.
Mamma Elisabetta viene raggiunta in studio da suo figlio. Nathan Falco parla proprio del rapporto con entrambi genitori: “Ho un bel rapporto con tutti e due, molto bello”. Silvia chiede: “C’è un dilemma perchè papà lo vorrebbe mandare in Svizzera”, “Collegio in Svizzera – dichiara Elisabetta e poi aggiunge – è un’occasione di vita molto importante. Io non ho avuto l’opportunità di studiare in queste scuole, è sicuramente per lui una cosa bella. Io farò un pò più fatica a staccarmi, è vero che è un’ora da Monaco. Adesso vediamo… il papà è convinto di questa cosa, io un pelino meno”.
Nathan Falco si espone affermando: “Io non sono contrario al 100%, comunque cambiare aria farà bene”. Il giovane infine con dolci parole consiglia a mamma Elisabetta: “Cambiare gusto musicale” e poi arriva una richiesta: “Farmi fare l’orecchino, e continua così“.

L’articolo Elisabetta Gregoraci Ripercorre la brillante carriera: le dolci parole di Nathan Falco  proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Elisabetta Gregoraci ripercorre la brillante carriera: le dolci parole di Nathan Falco  proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Elisabetta Gregoraci ripercorre la brillante carriera: le dolci parole di Nathan Falco 

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×