Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei gieffini e di Massimiliano

Grande Fratello, arriva il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei due coinquilini e di Massimiliano Varrese 
Grande Fratello, nel corso di questo pomeriggio, Heidi e Vittorio hanno ricevuto un primo messaggio aereo. I due gieffini dopo essersi avvicinati e dopo aver instaurato un buon legame d’amicizia, negli ultimi giorni hanno affrontato un piccolo battibecco. Sia Heidi che Vittorio nella Casa si sono notevolmente allontanati. I fan che seguono il reality show di Canale 5 però chiedono a gran voce un nuovo riavvicinamento tra i due ed hanno scelto di inviare un messaggio aereo.
Leggi anche –> Heidi Baci, scivolone al Grande Fratello: “Accadrà un macello”
La reazione dei coinquilini: Massimiliano osserva e resta in silenzio
I coinquilini si riuniscono in giardino per scoprire il messaggio aereo. Per Vittorio e Heidi c’è un messaggio molto chiaro: “V & H weloveyou no lontani #baciozzi”. “Baciozzi? chi è?” chiede Heidi stupita, “Sono io” replica Vittorio. “Vittorio e Heidi” replica Samira, “Ma perchè Baciozzi?” chiede Heidi, Vittorio replica: “Baci e Menozzi” “No vabbè” replica Samira. “Clip” afferma Vittorio mentre ride insieme ad Heidi. I gieffini leggono divertiti il primo aereo per i due coinquilini, Garibaldi afferma: “Auguri”. Nel frattempo in giardino è arrivato anche Massimiliano che guarda l’aereo volare col messaggio per Heidi e Vittorio e non aggiunge nessun commento. “Siamo un pò lontani” replica Vittorio, “Ci siamo allontanati” ammette Heidi. “Loro dicono solo che…” dichiara Beatrice, “Ci vogliono vicini” aggiunge Vittorio, concludendo la frase della coinquilina. La reazione di Massimiliano che osserva e resta in silenzio non è passata di certo inosservata. Cosa accadrà nella prossima puntata? Lunedì 16 ottobre andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello nel corso della diretta ci saranno inedite sorprese e sono anche in arrivo nuovi coinquilini.

L’articolo Grande Fratello, il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei gieffini e di Massimiliano proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei gieffini e di Massimiliano proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei gieffini e di Massimiliano

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×