Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Michelle Hunziker, esplode il gossip sul nuovo amore: ecco chi sarebbe il fidanzato

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Esplode il gossip: Ecco Chi Sarebbe il fidanzato. L’indiscrezione 
Michelle Hunziker in una recente intervista a Verissimo ha confermato di esser single, ma da diversi giorni è esploso un gossip. La nota conduttrice e showgirl stando ad alcuni rumors pare stia frequentando un uomo.
Leggi anche –> Grande Fratello, il primo aereo per Heidi e Vittorio: la reazione dei gieffini e di Massimiliano
Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato della conduttrice: l’indiscrezione
Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, l’uomo misterioso che starebbe frequentando la bella e solare Michelle si tratti di Alessandro Carollo, classe 1982. Il giovane Alessandro è un noto osteopata romano, conosciuto anche negli ambienti VIP.
Il Dr. Alessandro Carollo, specializzato in osteopatia è molto conosciuto in Italia e in ambito internazionale. Carollo si divide tra Roma, Milano e Napoli e il suo studio è frequentato da numerose celebrità nell’ambito dello spettacolo e della musica, tra cui Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona.
Il nome di Alessandro Carollo da un pò di tempo, stando ad alcune voci, pare sia stato accostato a quello della showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker. I due formerebbero davvero una coppia da circa un anno?

La nota esperta di gossip Deianira Marzano, tra le sue stories Instagram ha condiviso una segnalazione ricevuta da alcuni utenti in cui emerge: “Si frequentano in tal senso da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive la coppia si è ufficializzata, come testimonia lo splendido anello che lei porta al dito”. 

L’articolo Michelle Hunziker, esplode il gossip sul nuovo amore: ecco chi sarebbe il fidanzato proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Michelle Hunziker, esplode il gossip sul nuovo amore: ecco chi sarebbe il fidanzato proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Michelle Hunziker, esplode il gossip sul nuovo amore: ecco chi sarebbe il fidanzato

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×