Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Amici, Sarah e Holy Francisco distanti: il chiarimento tra i due allievi

Amici, Sarah e Holy Francisco appaiono distanti: i due allievi dopo un dolcissimo avvicinamento prendono le distanze? Il confronto
Amici, nei giorni precedenti i fan del talent show e soprattutto di due allievi hanno assistito ad un dolcissimo avvicinamento. Sarah ed Holy Francisco infatti in casetta si sono scambiati il primo bacio, ma nel corso della nuova puntata del pomeridiano sono stati svelati alcuni aggiornamenti sul loro avvicinamento. Sarah e Holy Francisco hanno deciso di prendere le distanze?
Leggi anche –> Amici, provvedimento disciplinare per gli allievi. La decisione finale
Le parole dei due allievi…
Il rapporto tra i due giovani allievi sembra essersi raffreddato inaspettatamente. “Che c’è?” chiede Sarah, “Cosa che c’è?” chiede Holy Francisco, “Parlami tu, che c’è? Cos’è successo?” aggiunge la cantante. “Niente, semplicemente in questi giorni c’è questo pezzo che mi concentra molto e voglio pensare solo a quello”, Sarah ascolta le parole di Holy e replica: “Okay ci sono dei pezzi che ti prendono un tempo, basta dirmelo. Passare da così a così senza dirmi niente è anche brutto”, “Sto cercando di dirtelo nel modo più…” afferma il giovane. “Basta dirle le cose” replica Sarah, “Si assolutamente” aggiunge Holy Francisco e poi prosegue: “Da quando stiamo qua dentro mi sembra che ci siamo tutti rincoglioniti, so che io e te siamo stati vicini due giorni, molto, però questo non è che significhi che stiamo insieme o cose del genere”.
“Non l’ho mai detto” replica Sarah, Holy Francisco afferma: “Lo so che non l’hai mai detto, so che non sei una bambina. Se devo vivere una sensazione del genere la devo vivere al massimo, in questo momento non posso tenere, cioè ho altre cose sul mio percorso qua, sul mio percorso fuori. Mi serve più un amico, un’amica. Per me l’importante è che ci chiariamo”.

L’articolo Amici, Sarah e Holy Francisco distanti: il chiarimento tra i due allievi proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Amici, Sarah e Holy Francisco distanti: il chiarimento tra i due allievi proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Amici, Sarah e Holy Francisco distanti: il chiarimento tra i due allievi

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×