Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mara Venier sul suo corpo: “Volevo farmi ridurre il seno. Ad oggi sto bene”

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Secondo voi in cosa consiste la vera eleganza? Mara Venier non ha dubbi: “Sentirsi bene con il porto corpo“. La presentatrice che ha 72 anni, ormai sa bene cosa vuole: benessere e serenità. La perfezione, si sa, non esiste, specialmente quando si parla di corpo. La conduttrice di Domenica In – al timone della quindicesima edizione – è conosciuta anche come la Zia Mara non nasconde le sue forme. La Venier infatti da anni ormai firma collezioni per le donne curvy: “Sono sicura che ogni donna curvy, vedendo in passerella una modella curvy, si senta confortata”.
LEGGI ANCHE>Angelina Jolie e Piefrancesco Favino insieme per il biopic di Maria Callas: i primi scatti dal set
Mara Venier ha imparato ad apprezzare il proprio corpo e il suo seno
Mara Venier in un intervista per Oggi ha anche parlato della sua insicurezza più grande, il seno prosperoso: “Le mie tette? Esagerate, sempre state grandi. Poi, diventando mamma presto, sono esplose” ha rivelato. Zia Mara ha raccontato anche di essersi rivola a più chirurghi in passato per un intervento riduttivo. Ma quando mi toglievo il reggiseno la loro risposta era sempre la stessa: ‘Se le tenga’”. Ma lei stessa poi crescendo ha fatto pace con il suo corpo iniziando anche ad apprezzarlo: “Sono belle, stanno su, dunque perché sottoporsi a un intervento così delicato?“. Tutto questo, ovviamente, senza mai cadere nel volgare e mantenendo bellezza ed eleganza.
Mara Venier / Foto: Mediaset
LEGGI ANCHE>Nuovo amore per Michelle Hunziker? Scoppia il gossip
Mara Venier su Instagram è un’influencer nata
Mara Venier è molto attiva sui social e, nonostante l’età, sa anche come comunicare al meglio con i suoi follower. Nelle scorse ore la conduttrice si era presa un giorno di relax e con Paola Abruzzo – Make up artist di Milano – ha dedicato la sua giornata allo shopping e al benessere. Sulle sue Instagram stories la Zia Mara si mostra molto spensierata e in maniera molto spontanea racconta ai suoi fan quali trucchi ha comprato e quali consiglia: “Abbiamo comprato un po’ di trucchi: fondotinta, cipria e rossetti. Ogni tanto ci vuole un po’ di relax. Famose mattinate dove non hai molti pensieri per la testa”. Insomma la Venier è un influencer nata.
LEGGI ANCHE>Emanuele Filiberto, la storia della sua amante: “Storia clandestina durata 3 anni”

L'articolo Mara Venier sul suo corpo: “Volevo farmi ridurre il seno. Ad oggi sto bene” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Mara Venier sul suo corpo: “Volevo farmi ridurre il seno. Ad oggi sto bene”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×