Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, i genitori di Heidi in rivolta: la madre svela un retroscena

Grande Fratello, i genitori di Heidi in rivolta: la madre della gieffina si espone sui social svelando alcuni retroscena
Grande Fratello, ieri sera nel corso della decima puntata del reality show Heidi è riuscita a salvarsi al televoto. Il giovane concorrente Arnold purtroppo invece ha dovuto abbandonare la Casa.
Leggi anche –> Angelina Mango abbraccia Napoli: scambio di complicità che libera l’anima (FOTO)
Ecco cosa è emerso dai social…
Stando a quanto riporta Tag24.it, pare proprio che la madre della giovane e bella Heidi si sia esposta via social. A parlare è proprio la madre di Heidi che conversando con un utente ha rivelato alcuni dettagli ben precisi svelando anche perchè Heidi non ha ricevuto ancora nessuna sorpresa.
In una chat pubblicata su Twitter, la madre della gieffina Heidi ha svelato che il marito doveva entrare in casa per una sorpresa ma purtroppo per il momento è stato tutto rimandato: “Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi per darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta fin adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legati e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”. 
Inoltre pare che la madre di Heidi si sia esposta anche su Massimiliano Varrese dichiarando: “Buongiorno signora! Innanzitutto la ringrazio molto per questo supporto. Noi in famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui”.
Massimiliano ed Heidi dopo aver affrontato diversi confronti e scontri, e poi sono avvenuti anche vari chiarimenti, sembrano esser tornato il sereno tra i due. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Lunedì 16 ottobre nel corso dell’undicesima puntata intanto nella Casa più spiata d’Italia entreranno nuovi concorrenti.

L’articolo Grande Fratello, i genitori di Heidi in rivolta: la madre svela un retroscena proviene da 361 Magazine.

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

L'articolo Grande Fratello, i genitori di Heidi in rivolta: la madre svela un retroscena proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, i genitori di Heidi in rivolta: la madre svela un retroscena

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×