Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: “Non ti chiedo scusa, ti chiedo perdono”

  • Nikita Pelizon replica a Elenoire Ferruzzi: Quello che afferma non è verità
  • Antonella Fiordelisi e Luca Onestini è scontro social. Antonella intanto lancia un appello ai propri followers
  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini


Alda D’Eusanio dopo anni da quelle parole che le sono costate la carriera – e non abbiamo il timore di dirlo poiché lei stessa l’ha confessato – ha chiesto scusa pubblicamente a Laura Pausini durante la sua intervista a Bella Ma’ con Pierluigi Diaco. La giornalista, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, aveva rivelato che Laura Pausini viveva in una relazione violenza con il compagno Paolo Carta. Questa affermazione le era costata la squalifica dal Grande Fratello e una denuncia da parte della coppia per ingiurie.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez torna sui social dopo la latitanza: “Mi siete mancati”
Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini
Dopo anni però Alda è tornata a parlare della vicenda proprio con Pierluigi Diaco e ha deciso di scusarsi pubblicamente per quello che ha detto. La giornalista dopo questa uscita infelice è stata estromessa dal mondo dello spettacolo, tanto che l’invito da Bella Ma’ era il primo dopo tanti anni di lontananza dai salotti televisivi. Inutile dire che la sua intervista si è trasformata presto in una gogna pubblica per arrivare alle tanto fantomatiche scuse: “Sono stata cacciata all’improvviso, in pantofole e pigiama, senza possibilità di rientrare e spiegare. Ai concorrenti è stato detto di non nominarmi più”.
LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni a Verissimo. Sul web non apprezzano: “Meno male che voleva privacy”
Alda D’Eusanio si scontra con Pierluigi Diaco a Bella Ma’
Alda ha poi continuato con la sua arringa di difesa:
Certo che mi rendo conto di quello che ho detto. Non l’ho uccisa però. Semmai sono stata ammazzata io professionalmente.  Sì era una cosa sgradevole. Però le cose brutte che dicono su di me e su di te, sapessi quante sono. Io non ho detto quelle cose con cattiveria. Diaco ti ho detto che ho capito! Da un’ora ti sto dicendo che ho capito di aver sbagliato. Ma la pena data per l’errore è mille volte superiore, per come è stata data, all’errore fatto. Punto, che devo fare adesso in più, mi devo colpire?

Alda D’Eusanio chiede perdono a Laura Pausini #bellama pic.twitter.com/bGOty0cAWk
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 13, 2023

LEGGI ANCHE > Nuovo amore per Michelle Hunziker? Scoppia il gossip
Alda D’Eusanio augura a Laura Pausini un matrimonio bello come quello tra lei e suo marito
Infine, Alda rivolgendosi direttamente alla telecamera e immaginando di trovarsi proprio davanti a Laura Pausini ha pronunciato le tanto attese scuse:
Se potessi rivolgermi a lui e a chi si è sentito offeso? Ho chiesto mille volte scusa. Se sono state accettate le scuse io non lo so. Io volevo chiedere scusa pubblicamente in televisione e non me l’hanno data la possibilità. Lo faccio ora. Laura io ti chiedo perdono e non scusa. Perdonami per aver riportato una chiacchiera infame e stupida. Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te e che ti ama molto. Vi siete sposati da poco e avete una figlia bellissima. Devo dire che sono molto contenta che il tuo matrimonio sia bello come il mio. Ti auguro di essere immensamente felice. Ti chiedo ancora perdono.

L'articolo Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: “Non ti chiedo scusa, ti chiedo perdono” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: “Non ti chiedo scusa, ti chiedo perdono”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×