Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Netflix, in arrivo “Il Mostro”: la serie sulla storia del celebre killer di Firenze

  • La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini
  • Micol e Antonella: Pace e Like su Instagram, il Retroscena sul motivo delle liti nella casa
  • Maria Esposito il nuovo fidanzato è Jey Lillo? Da un mese si vedono, dimenticato Antonio Orefice


Per i grandi appassionati di true crime, in arrivo la serie Il Mostro, in 4 episodi da godersi su Netflix. Sono appena incominciate le riprese sulla serie tv diretta da Stefano Sollima, creata da quest’ultimo e Leonardo Fasoli e prodotta da The Apartment, Alter Ego e Lorenzo Mieli. La storia si basa su fatti reali, ovvero un caso di cronaca: gli omicidi commessi dal primo killer della storia del nostro Paese, Il Mostro di Firenze. Un argomento che già ha ricevuto un notevole interesse grazie a documentari, speciali tv etc. Adesso arriverà anche sulla piattaforma più utilizzata dai più giovani, che magari conoscono meno la vicenda e per gettare nuove interpretazioni, proprio su questa storia che ha segnato l’Italia degli anni ’70. Ripercorriamo la storia, in attesa di scoprire la data di uscita.
LEGGI ANCHE> Tim Burton, l’opera straordinaria di un eterno outsider: “Se oggi non fossi regista, sarei un serial killer”
Netflix annuncia l’arrivo della serie sul Mostro di Firenze
Da quando Netflix Italia ha dato l’annuncio del primo ciak sui social, gli utenti si sono scatenati sotto il post: c’è chi è curioso di sapere il cast e c’è chi è felice per un argomento definito “di qualità“. Pierfrancesco Favino è richiesto a gran voce: i fan lo vedrebbero bene nei panni di Pietro Pacciani. Del resto, gli omicidi reali hanno tenuto incollati milioni di spettatori alla tv, in attesa di scoprire il nome dell’assassino più spaventoso d’Italia. I creatori hanno dichiarato di essersi ispirati alle testimonianze, agli atti processuali e le inchieste giornalistiche, con l’obbiettivo di dare giustizia alle vittime. La serie cerca di ripercorrere le varie tappe e le vicende dei vari “mostri” accusati nel corso degli anni.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

LEGGI ANCHE> YOLO, la nuova Serie RaiPlay in partnership con Philadelphia: il cast e la trama
La storia del Mostro di Firenze
 Sono sette gli omicidi che ha commesso l’assassino tra il 1974 e il 1985. Tutte le vittime erano delle coppiette che si appartavano in auto nei pressi di Firenze. In condanna definitiva sono stati accusati i “compagni di merende“: Mario Vanni e Giancarlo Lotti. Pietro Pacciani invece è stato successivamente assolto in appello. Ma il loro DNA, i resti delle parti asportate dalle vittime e l’arma, che sembrerebbe essere una Beretta, non sono mai stati trovati. Ovviamente, è stata intrapresa anche la pista esoterica, ma senza effettivi riscontri. Tra sospettati e vari identikit, i dubbi sui responsabili sono ancora tanti. Siamo curiosi dei dettagli che la serie sicuramente ci metterà in luce.
LEGGI ANCHE> GialappaShow, un grande ritorno: tutte le novità della seconda stagione

L'articolo Netflix, in arrivo “Il Mostro”: la Serie Sulla Storia del celebre killer di Firenze proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Netflix, in arrivo “Il Mostro”: la serie sulla storia del celebre killer di Firenze

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×