Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sonia Bruganelli sul presunto flirt con Spinalbese: “Mi dispiace per voi”

  • New Martina e Patrizio Chianese fidanzati: Ulteriori Indizi su una Possibile Relazione?
  • Arrivano i complimenti e gli auguri di Oriana Marzoli a Edoardo Donnamaria
  • Alessandro Rosica e la previsione su Antonella Fiordelisi: rimarrà sempre più sola!


Da un paio di giorni circolavano voci riguardo una presunto flirt tra Sonia Bruganelli (49 anni), l’ex moglie di Paolo Bonolis e Antonino Spinalbese (28 anni), l’ex di Belen ed ex concorrente del Gf Vip. I rumors erano nati in seguito a delle foto sospette e a uno scambio di messaggi ironici tra i due sotto un post dell’opinionista. Inoltre i due erano stati avvistati a una cena insieme dove sembravano essere molto complici. Da lì tante le teorie dei fan che sono scaturite. Ma quindi i due si stanno frequentando davvero? A rispondere ci ha pensato la diretta interessa.
LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, più forti insieme: l’inaspettato gesto per i figli
Sonia Bruganelli Antonino Spinalbese: ma quale flirt!
Poche ore fa l’opinionista sulle sue Instagram stories ha pubblicato una foto fatta proprio durante la famosa cena. Nello scatto si vede lei con Spinalbese e poi anche  Federico Lampredi e Violante Bartalucci. Il primo è un autore televisivo che ha già collaborato con la Bruganelli e che ha realizzato dei programmi televisivi come il Grande Fratello e Ciao Darwin. La seconda, invece, è una produttrice esecutiva di Nonpanic, una società di produzione del gruppo Banijay. Come già si può intuire quindi nessuna love story in corso. Infatti poi Sonia ha aggiunto in didascalia: “Mi dispiace per voi, e un po’ anche per me…Nuove collaborazioni nascono” spiegando quindi che l’uscita con l’hair stylist era dovuta a impegni lavorativi e niente di più.
Foto: Instagram @soniabrugi
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, allenamento post parto. Gli hater: “Ma la bambina è sempre con la tata?”
Antonino Spinalbese fidanzata: con chi si sta frequentando?
Dopo la rottura con Belen Rodriguez, Spinalbese non ha più avuto relazioni ufficiali. Quando l’ex gieffino si trovava all’interno della casa del Grande Fratello ha avuto un flirt prima con Ginevra Lamborghini – la sorella di Elettra- e poi con la concorrente spagnola Oriana Marzoli. Sempre all’interno della casa l’hair stylist aveva dichiarato di non voler nessun rapporto sentimentale per il momento ,ma anzi di volersi dedicare il più possibili a sua figlia Luna Marì, avuta con la showgirl argentina. Eppure una volta uscito dal programma si è parlato per molto di un suo presunto flirt con una l’ex concorrente del Gf Giaele De Donà. E anche in quest’ultimo periodo si parla di una frequentazione con una ragazza, la sua identità però è al momento un mistero.
LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi sul trash: “Non mi piace questa espressione. La tv quando è leggera diverte anche a me”

L'articolo Sonia Bruganelli Sul Presunto Flirt con Spinalbese: “Mi dispiace per voi” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Sonia Bruganelli sul presunto flirt con Spinalbese: “Mi dispiace per voi”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×