Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Diletta Leotta, allenamento post parto. Gli hater: “Ma la bambina è sempre con la tata?”

  • New Martina e Patrizio Chianese fidanzati: Ulteriori Indizi su una Possibile Relazione?
  • Arrivano i complimenti e gli auguri di Oriana Marzoli a Edoardo Donnamaria
  • Alessandro Rosica e la previsione su Antonella Fiordelisi: rimarrà sempre più sola!


Diletta Leotta è una super mamma. La conduttrice ha così tanta forza di volontà e tante energie, che non si capisce proprio dove le riesca a prendere. Tra la bimba Aria, nata il 16 agosto (giorno del suo stesso compleanno) dall’amore con il fidanzato Loris Karius, portiere del Newcastle Utd, e il lavoro riesce sempre a trovare anche il tempo per se stessa. Infatti, la presentatrice radiofonica nelle ultime ore ha postato una foto su Instagram dove si è mostrata a fine allenamento molto soddisfatta del suo work-out.
LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Massimiliano Varrese nella notte si arrabbia per Heidi: cosa è successo?
Diletta Leotta palestra: lo scatto dopo il workout
La conduttrice non ha perso tempo e, subito dopo il parto della figlia, Aria, ha ripreso ad allenarsi con costanza sia per la propria saluta che anche per poter tornare alla sua forme pre-parto. La neo mamma è già in gran forma e spesso mette in mostra il suo fisico scolpito sui social. Sotto il suo ultimo post di Instagram però non sono mancate però tante critiche per la Leotta. Sono molti gli utenti che attaccano l’influencer di essere troppo “fissata” con la sua figura rispetto che con la figlia. “Perché vendi la storia a milioni di nuove mamme che devono essere in forma immediatamente dopo 10 giorni dal parto?” o anche “Ma la bambina sempre con la tata?“, ha scritto un altro utente. E ancora: “Perché non ti prendi una pausa di tre mesi e non ti godi semplicemente quel tempo incredibile in pace e tranquillità?“.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE>Grande Fratello 2023, le pagelle: Jane Alexander vs Beatrice Luzzi da urlo, Varrese si immola
Diletta Leotta Instagram: il profilo del suo cane, Lillo, è stato disattivato
Diletta Leotta in merito alle critiche riguardo alla sua “ossessione” per la palestra ha preferito non rispondere. Sempre nelle scorse ore, facendo finita di niente in merito alle varie polemiche, ha condiviso delle stories dove ha raccontato ai suoi fan la disavventura che le è successa recentemente. Ovvero la chiusura del profilo Instagram del suo cagnolino Lillo. “C’è grande disappunto oggi perché hanno bloccato su Instagram il povero Lillo“, ha raccontato ai suoi follower. Poi rivolgendosi direttamente al suo amico a quattro zampe ha detto: “Amore non sei più su Instagram. Non ti vogliono”. 
LEGGI ANCHE>Alessandro Basciano in ospedale dopo l’annuncio della rottura con Sophie: “Non l’ho mai tradita” 

L'articolo Diletta Leotta, allenamento post parto. Gli hater: “Ma la bambina è sempre con la tata?” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Diletta Leotta, allenamento post parto. Gli hater: “Ma la bambina è sempre con la tata?”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×