Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Belen Rodriguez ha lasciato Milano? Ecco dove vivrebbe ora

  • New Martina e Patrizio Chianese fidanzati: Ulteriori Indizi su una Possibile Relazione?
  • Arrivano i complimenti e gli auguri di Oriana Marzoli a Edoardo Donnamaria
  • Alessandro Rosica e la previsione su Antonella Fiordelisi: rimarrà sempre più sola!


Belen Rodriguez continua a far preoccupare i suoi fan. Da un po’ di tempo, infatti, la showgirl è scomparsa dalla tv e dai social. E in quelle rare occasioni in cui ha postato foto, i fan avevano notato la sua evidente perdita di peso e il suo volto triste. La stessa conduttrice aveva affermato di non stare al meglio e che stava passando un brutto periodo. Cosa che tra l’altro è stata confermata dai suoi familiari (la sorella Cecilia e la madre Veronica). E anche dal suo storico ex fidanzato Fabrizio Corona durante un’ospitata a Domenica In. Adesso, come se non bastasse, per rincarare la dosa ha iniziato a circolare una nuova voce.
LEGGI ANCHE > Jane Alexander torna nel cast del Grande Fratello? Lei in passato aveva affermato: “Il reality mi ha rovinato la carriera”
Belen Rodriguez dove vive: avrebbe lasciato Milano
Secondo dei rumors Belen non vivrebbe più a Milano, ma si sarebbe trasferita a Brescia dal suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni. La showgirl quindi avrebbe cambiato vita per cercare di ritrovare la sua serenità interiore. Sempre secondo queste voci, i bimbi Santiago e Luna Marì al momento vivrebbero con i nonni e i rispettivi padri, Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese. E, sempre secondo quanto detto, da circa tre settimane i genitori della showgirl, Veronica e Gustavo Rodriguez, porterebbero i bimbi dalla madre ogni domenica a Brescia per poter trascorre tutti in insieme la giornata, ma a casa di Elio. La prima a riportare questo scoop è stata l’investigatrice social Deianira Marzano dopo aver ricevuto delle segnalazioni. Ovviamente, non possiamo dire con certezza se questa sia la verità o meno, la notizia però sta facendo il giro di tutto il web.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Spunta la presunta amante, ma lui continua a negare…
Belen Rodriguez malattia: ecco perché Corona ha preso le sue parti
Sembrerebbe che la questione sia molto più grave di quel che si potesse pensare. Belen è molto legata ai figli e l’ipotesi che adesso non viva più con loro fa capire quanto stia male. Adesso è più facile comprendere anche l’attacco di Fabrizio Corona oppure quello di Sabrina Ferrilli nei confronti di Alessandro Cattelan. Il presentatore aveva ironizzato, forse non avendo piena consapevolezza della situazione, sulla salute della showgirl in diretta durante il suo show Sta sera c’è Cattelan. Infatti Belen, che doveva essere ospite durante una puntata del programma, aveva dato forfait all’ultimo proprio a causa di problemi di salute.

L'articolo Belen Rodriguez ha lasciato Milano? Ecco Dove Vivrebbe ora proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Belen Rodriguez ha lasciato Milano? Ecco dove vivrebbe ora

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×