Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Barbara d’Urso in vacanza a Parigi: il look tacchi e minigonna infiamma il web. I fan: “Che gambe!”

  • New Martina e Patrizio Chianese fidanzati: Ulteriori Indizi su una Possibile Relazione?
  • Arrivano i complimenti e gli auguri di Oriana Marzoli a Edoardo Donnamaria
  • Alessandro Rosica e la previsione su Antonella Fiordelisi: rimarrà sempre più sola!


Barbara d’Urso colpisce i fan con i suoi look sfoggiati a Parigi. Ebbene sì, se Barbarella quando conduceva Pomeriggio 5 veniva criticata per le sue smorfie e per i personaggi stravaganti che ospitava, da quando ha lasciato Mediaset sembra mancare a tutti. E non solo! Carmelita conquista il pubblico con il suo stile e i suoi look sempre super azzeccati. La conduttrice forse aveva già questo modo di vestire, ma doveva adattarsi alle direttive del programma. Ora che sta viaggiando per l’Europa, sembra più libera e serena e ci mantiene sempre aggiornati sui social. Scopriamo nel dettaglio l’outfit sexy, che la ex conduttrice di Cologno Monzese ha indossato nella città dell’amore.
LEGGI ANCHE> Michelle Hunziker, nonna ribelle: “Quando sono da sola con Cesare, trasgredisco alle regole di Aurora”
Barbara d’Urso Parigi: l’outfit in minigonna è la nuova tendenza autunnale
Tra cene, drink e musei, sembra proprio che Barbara si stia godendo alla perfezione il suo viaggio a Parigi. E per ogni occasione Barbara sembra avere un outfit all’ultimo grido! In particolare, il suo ultimo post ha lasciato in fan a bocca aperta. Barbara ha realizzato un video dove attraversa la strada in skirt e tacchi a spillo. Il look, perfetto per l’autunno, è completato da collant neri, camicetta bianca e cappello rosso. Le mani, pittate anche queste di rosso passione, portano una tipica borsa a sella di Dior. La conduttrice a maggio compirà 67 anni, ma le sue gambe non hanno nulla da invidiare alle ragazze più giovani.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

LEGGI ANCHE> Diletta Leotta, domenica al lago con Aria e le amiche: Elodie perfetta “zia” | SCATTI
Barbara D’urso gambe: l’outfit sotto la Torre Eiffel infiamma il web
Le gambe di Barbara hanno fatto invidia oltralpe! I commenti sotto il suo post sono pieni di fiamme, cuori e complimenti. “Sei più splendente che mai”, “che gambe”, “la minigonna te la puoi permettere benissimo”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti. Sono molti quindi ad essersi accorti del suo essere piena in forma. Se cambiare aria le ha fatto bene, c’è da dire che il pubblico la rivuole in Italia. Non solo, vuole sapere i motivi del suo allontanamento da Mediaset, ma addirittura c’è chi la vorrebbe in Rai. Anche Barbara è molto legata agli spettatori e di fatto ha commentato “Paris #colcuore“, tipica frase con cui ci salutava il pubblico durante il suo programma.
LEGGI ANCHE> Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese hanno un flirt? Sui social impazza la teoria

L'articolo Barbara d’Urso in vacanza a Parigi: il look tacchi e minigonna infiamma il web. I fan: “Che gambe!” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Barbara d’Urso in vacanza a Parigi: il look tacchi e minigonna infiamma il web. I fan: “Che gambe!”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×