Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, scatta il primo bacio tra Beatrice e Giuseppe: la reazione della Casa

Grande Fratello, scatta il Primo Bacio Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: ecco la reazione dei gieffini in Casa
Grande Fratello, da diversi giorni nella Casa i coinquilini e fuori dalla casa hanno tutti gli occhi puntati su Beatrice e Giuseppe. Nel momento in cui l’attrice Beatrice Luzzi ha confermato l’interesse per il giovane calabrese Giuseppe Garibaldi, i due sembrano essersi avvicinati notevolmente.
Leggi anche –> Manila Nazzaro svela un retroscena e racconta il suo amore per Stefano: “Lì ho capito”
Scatta il primo bacio tra i due gieffini: la reazione della Casa
Giuseppe resta tutto il tempo accanto a Beatrice, mentre la concorrente è intenta a godersi un rilassante bagno in vasca. I due si divertono cantando e abbracciandosi sulle note del brano “A mano a mano” di Rino Gaetano. Giuseppe al termine del brano ringrazia gli autori: “Grazie GF”, mentre Beatrice si avvicina, Giuseppe bacia l’attrice. Tra i due dunque è scattato il primo bacio, cosa accadrà nei prossimi giorni?
Dopo il bacio Giuseppe ha lasciato sola Beatrice nella zona beauty della Casa ed ha raggiunto i coinquilini in giardino. Massimiliano rivela a Giuseppe di aver visto la scena del bacio proprio mentre passava nella zona beauty dichiarando: “Stavo andando in bagno, ho visto, so’ scappato”. Giuseppe però non conferma e neanche smentisce, Ciro incuriosito dichiara: “Si o no? Fai il serio. Giuseppe l’hai baciata?”, Giuseppe si rifiuta di rispondere. Ciro continua: “Massimiliano ti ha visto”.
“Mi sono bruciato” replica Giuseppe. Ciro aggiunge: “Ti ha visto. E’ partito”. Successivamente, mentre Beatrice si trova ancora in vasca, Ciro e Angelica vanno a congratularsi con Beatrice. Ciro tra applausi e sorrisi dichiara: “Auguri Bea, ci volevi tu, sei tu il grande fratello”.
Lunedì 9 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 il nono appuntamento, quali saranno i coinquilini che finiranno in Nomination?

L’articolo Grande Fratello, scatta il primo Bacio Tra Beatrice e Giuseppe: la reazione della Casa proviene da 361 Magazine.

  • Giaele De Donà ha dimenticato Oriana Marzoli? La frase in radio che lascia perplessi – VIDEO
  • Annalisa e il pensiero dolce e rispettoso verso Maria De Filippi
  • Fedez finalmente oggi è tornato a casa, ecco cosa lo ha salvato – VIDEO

L'articolo Grande Fratello, scatta il primo bacio tra Beatrice e Giuseppe: la reazione della Casa proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, scatta il primo bacio tra Beatrice e Giuseppe: la reazione della Casa

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×