Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quanti cammelli valgono le vostre star preferite? Scopriamolo insieme…

  • Giaele De Donà ha dimenticato Oriana Marzoli? La frase in radio che lascia perplessi – VIDEO
  • Annalisa e il pensiero dolce e rispettoso verso Maria De Filippi
  • Fedez finalmente oggi è tornato a casa, ecco cosa lo ha salvato – VIDEO


Vi siete mai chiesti quanti cammelli valgono le vostre star preferite? Tranquilli, non siamo impazziti! Vi sembrerà strano ma si tratta solo e soltanto di un trend partito sui social, e poi diffusosi anche nella nostra vita quotidiana, che si basa sul calcolare quanto valgono le persone secondo il “cammellometro”, un’unità di misura che ci sta già regalando fortissime emozioni.
LEGGI ANCHE > La Pesca, la storia Esselunga che ha diviso il web: le reazioni social sul caso mediatico del momento
Il primo a porre l’attenzione sull’argomento è stato Enrico, un concorrente di X Factor 2023, che sul palco delle Audition ha portato il suo inedito “70 cammelli” nato in seguito ad una delusione amorosa. Neanche a dirlo, immediatamente il cammellometro si è diffuso sui social come tra le vie delle città, tra le scrivanie degli uffici e tra i banchi di scuola, rendendo virale un sito che in realtà esisteva già da parecchio tempo online e che per l’appunto serve a contare quanti cammelli vale ognuno di noi, basandosi su alcuni aspetti fisici quali il colore degli occhi e dei capelli, l’altezza, l’età e il peso.
LEGGI ANCHE > Domenico Dolce contro i giovani siciliani: il qualunquismo che non ti aspetti dal fondatore di Dolce & Gabbana
Così, noi di Rumors.it, abbiamo provato a calcolare quanti cammelli valgono le nostre e le vostre star preferite. Il risultato è stato strabiliante talmente tanto da indurci a realizzare una vera e propria classifica dove non sono mancati alcuni colpi di scena: la bellezza estetica, infatti, per il cammellometro non è tutto! Dunque, quanto valgono Giulia Salemi, Belen Rodriguez, Rocco Siffredi, Maria De Filippi, Uğur Güneş, Fedez, Chiara Ferragni, Rudy Zerbi e Johnny Deep? Scopriamolo insieme!
Quanti cammelli valgono le vostre star preferite? Clicca qui per scoprirlo!
Quanti cammelli valgono le vostre star preferite?

L'articolo Quanti Cammelli Valgono le vostre star preferite? Scopriamolo insieme… proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Quanti cammelli valgono le vostre star preferite? Scopriamolo insieme…

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×