Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spoiler GF Rosy Chin prova il colpaccio, ma Garibaldi la smaschera!

  • Giaele De Donà ha dimenticato Oriana Marzoli? La frase in radio che lascia perplessi – VIDEO
  • Annalisa e il pensiero dolce e rispettoso verso Maria De Filippi
  • Fedez finalmente oggi è tornato a casa, ecco cosa lo ha salvato – VIDEO


GF, Spoiler 9 ottobre 2023: Giuseppe Garibaldi smaschera Rosy Chin! Cosa stava provando a fare la cuoca con la preferita, Beatrice Luzzi?

SPOILER GF, DIRETTA 9 OTTOBRE 2023: Rosy Chin SMASCHERATA DA GIUSEPPE GARIBALDI. C’ENTRA LA SUA INQUILINA, BEATRICE LUZZI- Manca pochissimo alla diretta e Rosy Chin, furbamente, chiede scusa a Beatrice Luzzi dicendole: “Ci tengo a dirti una cosa profonda. Torno sempre sui miei passi, lo sai. Voglio dirti una cosa che forse ho fatto involontariamente. Quella di farti sentire un disagio all’inizio che forse non era così. Che tu non meritavi assolutamente. Sei una donna forte e intelligente. Molto molto bella. Credimi. Non te l’ho fatto mai con cattiveria e volontariamente”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La strategia della cuoca

La chef cinese ha inoltre detto: “Ci siamo scontrate con lati del carattere che abbiamo evidentemente entrambe. Non ci siamo capite. Non volevo assolutamente farti quello che ho subito per tutta la vita. Mai più. Non l’ho fatto volontariamente. È stato involontario, per incomprensioni del ca*zo. Sono contenta di essermi scontrata all’altezza di una grandissima signora come te. Grandissima. Perdonami se involontariamente ti ho provocato sofferenza di escluderti. Non ho mai condizionato e non sono una manipolatrice. Ma non ho mai parlato agli altri male dietro di te. Lo vedrai fuori. Ti sei difesa con tutta la tua coerenza. Abbassa le armi, abbassa le difese ora con me. Le ho già abbassate da una settimana con te, anche non intromettendomi nelle situazioni. Se devo continuare in puntata ad essere… no”.

E ancora: “Non fa parte del mio essere. Non posso perdere me stessa dopo tutti gli anni a lottare. Io ho già vinto. Ti giuro, non posso neanche concepire un secondo della paura di uscire da qua senza dirti queste parole. Dirtele fuori non aveva senso. Essere sotto attacco significa essere sotto pressione al mille per mille”.

Le reazioni dei #garibalduzzi

E se la Luzzi, visibilmente commossa, ha accettato le sue scuse, Giuseppe Garibaldi, dubbioso più che mai, ha replicato: “L’altra volta ho fatto il tuo nome nei bigliettini anonimi perché erano per forza tre persone. Ci dovevi stare (ride). Cosa dicevo degli altri?”. Rimasti soli, Beatrice ha infine detto: “Mi hai fatto pensare a quella cosa che ha fatto il mio nome tra i tre. Lì per lì ci ho creduto al suo pentimento, poi ha detto quella cosa della maglia, ho pensato, effettivamente… no?”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti 

Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

[themoneytizer id=”97983-16″]

L'articolo Spoiler GF Rosy Chin Prova il colpaccio, ma Garibaldi la smaschera! proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Spoiler GF Rosy Chin prova il colpaccio, ma Garibaldi la smaschera!

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×