Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Aurora Ramazzotti, la famiglia si allargherà

  • Giaele De Donà ha dimenticato Oriana Marzoli? La frase in radio che lascia perplessi – VIDEO
  • Annalisa e il pensiero dolce e rispettoso verso Maria De Filippi
  • Fedez finalmente oggi è tornato a casa, ecco cosa lo ha salvato – VIDEO


La figlia di Eros Aurora Ramazzotti, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha svelato di esser pronta a una seconda gravidanza!

AURORA RAMAZZOTTI: LE RIVELAZIONI DELLA FIGLIA DI EROS- Aurora Ramazzotti, nel corso di un’intervista, ha dichiarato: “Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà”. Proprio sul compagno, che sembra più cauto, ha poi detto: “È anche una questione di costi…In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nozze in arrivo? La sua risposta spiazza i telespettatori

Su un possibile matrimonio, Aurora Ramazzotti ha invece affermato: “No, non per il momento. Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre”. Sui chili presi in gravidanza ha ammesso: “Per la prima volta nella vita non me ne importava niente. E dopo il parto, la priorità è rimasta il bambino non la dieta”. E ancora: “Hanno cercato per tre giorni di provocare un parto naturale, ma alla fine hanno optato per il cesareo. Mio figlio semplicemente non voleva venire al mondo. Il ginecologo mi aveva anticipato che questa soluzione sarebbe stata necessaria qualora il parto pilotato non avesse funzionato. Io volevo che Cesare nascesse nel modo più naturale possibile. Anche a causa della grande pressione sociale”.

Infine, ha dichiarato: “Se ho allattato Cesare? Sì, per un certo periodo, poi all’improvviso non ha funzionato più. Avevo partorito con un taglio cesareo molto doloroso, perciò preferivo che la notte qualcuno gli desse il biberon. Ho cercato di dargli il mio latte, ma a un certo punto non ne avevo più a sufficienza. Ho sofferto un po’ per questo: non ero riuscita a partorire naturalmente, non ero in grado di allattare… La società ci sottopone a una sorta di pressione quando si affrontano temi come il parto e l’allattamento naturale. Ti fa sentire meno mamma se hai fatto il cesareo e se non riesci ad allattare. Io invece sono dell’opinione che ogni madre dovrebbe decidere come partorire”. Che ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti 

Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

[themoneytizer id=”97983-16″]

L'articolo Aurora Ramazzotti, la famiglia si allargherà proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Aurora Ramazzotti, la famiglia si allargherà

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×