Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ginevra Lamborghini: “Realizzo un piccolo sogno”: ecco quale e come si sta preparando

Ginevra Lamborghini questa sera realizzerà un sogno: la cantante a “Tale e Quale Show” sarà Dua Lipa. Ecco come si sta preparando 
Ginevra Lamborghini è tornata in televisione in una nuova avventura avvincente. Ginevra è un vulcano di sorprese, novità e talento. Il 2023 è stato un anno super intenso e tutt’ora continua a lavorare e portare a termine con successo numerosi progetti. Dopo il lancio del singolo “I see u”, Ginevra senza sosta ha pubblicato a pochi mesi di distanza il suo nuovo inedito “Equatore” che ha fatto ballare tutta l’Italia per tutta l’estate. In questa estate l’amata Ginevra ha girato l’Italia passando da nord a sud, incontrando i fan ed esibendosi con dei live, il suo tour è stato ricco di tappe e date quasi tutte hanno riscosso il sold out.
Leggi anche –> Grande Fratello, Ciro affronta un momento di difficoltà: la confessione
Le parole della cantante in vista della nuova puntata…
Nelle ultime ore Ginevra tra le sue stories Instagram ha informato i fan che nelle prossime ore realizzerà un suo sogno. L’amata cantante a poche ore dall’inizio della nuova puntata del talent show di Rai Uno “Tale e Quale Show” ha esordito emozionata e felice: “Sono molto contenta di questa esperienza anche perchè stasera io realizzo un piccolo sogno. Carica? Tantissimo. Stasera alle 21:30 tutti su Rai Uno perchè c’è Tale e Quale Show”. Ginevra Lamborghini sarà alle prese con Dua Lipa. L’artista dovrà interpretare la popstar Dua Lipa e stupire la giuria formata da Malgioglio, Panariello e Goggi. Ginevra dopo aver interpretato Annalisa ed Angelina Mango, questa sera sorprenderà tutti imitando Dua Lipa. La Lamborghini si sta divertendo tanto e in ogni performance riesce a trasmettere gioia ai telespettatori e ai fan che continuano a seguirla e supportarla. I fan di Ginevra non vedono l’ora di sostenerla con la sua nuova esibizione anche questa sera in prima serata su Rai Uno.

L’articolo Ginevra Lamborghini: “Realizzo un piccolo sogno”: ecco quale e come si sta preparando proviene da 361 Magazine.

  • Annalisa e il pensiero dolce e rispettoso verso Maria De Filippi
  • Fedez finalmente oggi è tornato a casa, ecco cosa lo ha salvato – VIDEO
  • Antonella Fiordelisi in coppia con Estefania Bernal per Pechino Express?

L'articolo Ginevra Lamborghini: “Realizzo un piccolo sogno”: ecco quale e come si sta preparando proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Ginevra Lamborghini: “Realizzo un piccolo sogno”: ecco quale e come si sta preparando

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×