Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti al GF Vip 7 e subito è nata una bella amicizia. In queste ore un gesto social ha scatenato il web 
C’è chi sospetta che ci sia del tenero tra Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Ad accendere la miccia che fa volare il gossip è stato un gesto social dei due ragazzi ed ex gieffini Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la permanenza nella casa di Cinecittà nella scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Antonella e Spinalbese sono diventati amici nella casa del Grande Fratello Vip 7 e spesso la loro intesa e il loro rapporto ha destato la gelosia dell’ex di Antonella: Edoardo Donnamaria. Anche l’ex coppia è nata nella casa di Cinecittà e spesso Antonella è stata costretta a fare un passo indietro nei confronti dell’amico per via della gelosia del fidanzato.
Ma finita l’avventura al Grande Fratello Vip 7 è finita anche la storia d’amore tra Fiordelisi e Donnamaria e anche tra Antonella e Spinalbese non era continuata l’amicizia, almeno sino alle ultime ore.
Leggi anche–> Grande Fratello, nascono le prime cotte? Ecco chi piace a Garibaldi e Paolo
Infatti i due amici hanno cominciato a seguirsi sui rispettivi social e questo ha scatenato il gossip in rete. In molti sono i fan che sperano che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia, altri spettegolano sulla possibile nuova frequentazione.
Intanto, la cosa certa è che nella vita di Spinalbese c’è una piccola donna che occupa il suo cuore. Si tratta di Luna Marì, la figlia avuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez.
L’articolo Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web proviene da 361 Magazine.

  • Elodie, la pop star che fa ballare il corpo e la mente con il suo nuovo club tape, Red Light
  • Usata l’intelligenza artificiale per creare una truffa con il volto di Mara Venier, attenzione ecco la denuncia
  • Antonella Fiordelisi presenta i nuovi a anelli della Collezione ‘The Queen Scacco Matto’ per un look elegante ed esclusivo

L'articolo Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×