Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Victoria Beckham torna a parlare del presunto tradimento: “Il periodo più infelice della mia vita”

  • Sorpresa incredibile, le immagini di Antonella ed Edoardo a New York, ecco come si può fare
  • La DOC Antonella Fiordelisi spiega come dimenticare un ex, ha fatto così per Edoardo?
  • Elodie e Andrea Iannone in crisi? Intanto la cantante da una notiziea sospresa ai fan


Sono passati 20 anni da quando David Beckham e Victoria hanno rischiato di lasciarsi per sempre a causa di una brutta crisi. Beckham giocava per il Real Madrid e, per lavoro, era stato costretto a trasferirsi in Spagna, mentre Victoria era rimasta in Inghilterra con  figli. I due non si vedevano spesso e come se non bastasse sui giornali di gossip non si parlava d’altro che un presunto flirt tra l’ex giocatore e l’assistente personale Rebecca Loos. Un ferita che è stata riaperta dopo 20 anni, quando la famiglia Beckham ha assistito all’anteprima del documentario sulla vita dell’ex campione.
LEGGI ANCHE>Tom Holland ha fatto la proposta di matrimonio a Zendaya? Esplode il gossip
David Beckham tradimento: la crisi del 2003
Durante la quarta puntata della serie, Victoria si è confidata proprio riguardo la crisi di coppia che i due hanno avuto, definendo quel periodo come “il periodo più infelice della mia vita“. La stilista ha poi continuato a raccontare, piangendo, di quel doloroso episodio. “ll fatto è che eravamo l’uno contro l’altro, se devo essere onesta. Fino a Madrid a volte ci sembrava di essere noi contro il mondo, eravamo insieme, eravamo connessi, ci avevamo l’un l’altra. Ma durante il periodo della Spagna, non sembrava nemmeno che fosse così. E questo è triste. Non posso nemmeno iniziare a dire quanto sia stato difficile. E come mi ha colpito”.

Visualizza questo post su Instagram

 
Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

LEGGI ANCHE>Mean Girls Day, Paramount festeggia l’iconico 3 ottobre e pubblica il film su TikTok
David Beckham Netflix: come è finita la crisi con Victoria
Per combattere la crisi Victoria si è trovata costretta a trasferirsi in Spagna per cercare di risolvere la situazione, ma i due non riuscirono comunque a trovare un equilibrio. Fino al 2005, quando la famiglia ha dato il benvenuto al figlio Cruz. Dopo il periodo burrascoso la famiglia si è trasferita a Los Angeles dove ha ritrovato nuovamente la pace, lasciando il dolore nel passato. Ad oggi la coppia è più innamorata e affiatata che mai. Anche durante la presentazione della docu-serie, la ex Spice Girl ha dedicato un post al marito in vista dell’uscita del suo documentario. “Non potrei essere più orgogliosa di te e di noi. Ti amo così tanto” con tanto di foto dove ci sono tutti i componenti della famiglia.
LEGGI ANCHE>Kim Kardashian, mini reggiseno scintillante e pigiama: la rivoluzione dell’imprenditrice

L'articolo Victoria Beckham torna a parlare del presunto tradimento: “Il periodo più infelice della mia vita” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Victoria Beckham torna a parlare del presunto tradimento: “Il periodo più infelice della mia vita”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×