Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

X-Factor, Fedez ricoverato si pensa a sostituirlo per i live?

Fedez si trova ancora ricoverato in ospedale dopo l’intervento del 29 settembre, ancora oggi è ricoverato e al momento non si parla di dimissioni, per questo motivo si penserebbe ad un sostituto per i live di X-Factor

Fedez è ancora oggi ricoverato a Milano, per via di alcune ulcere che hanno portato il cantante al ricovero d’urgenza. Le condizioni sono in miglioramento, ma i medici lo tengono sotto osservazione. Mentre Fedez si riprende da questa brutta situazione gli impegni vanno avanti, in questo caso il programma X-Factor.
Al momento le puntate sono registrare, ma tra tre puntate inizierà la fase Live del programma, la domanda che tutti si fanno è se Fedez riuscirà ad essere pronto per questa fase.

Possibili sostituti di Fedez a X-Factor

Intanto i rumors su presunti nomi che potrebbero sostituire il rapper, marito di Chiara Ferragni cominciano a girare. Mentre la famiglia di Fedez e Ferragni restano attenti e vigili sulla situazione del rapper, qualcuno comincia ipotizzare ad un cambio della conduzione dei live.
Tra i nomi che sono stati fatti, circolano quelli di J-Ax amico proprio di Fedez. Ma non è finita qui, un altro nome che sembra girare è quello di Annalisa al momento in cima e già da un pò nelle classifiche musicali italiane, va detto che Annalisa oltre al rapporto di amicizia con Fedez fa parte della stessa agenzia del rapper.

  • I genitori di Fedez preoccupati per il figlio, rompono il silenzio: Dobbiamo essere forti per lui
  • Fedez ha subito: asportazione della maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino
  • Dissing tra Paolo Meneguzzi e J-Ax, volano parole grosse tra i due artisti: “Fai il pappone attaccato ai ragazzini”
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

L'articolo X-Factor, Fedez ricoverato si pensa a sostituirlo per i live? proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

X-Factor, Fedez ricoverato si pensa a sostituirlo per i live?

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×