Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Rosy intenta a ricominciare da capo: il prezioso consiglio di Alex

Grande Fratello, la gieffina Rosy è intenzionata a ricominciare da capo dopo i dissapori: il Prezioso Consiglio di Alex post-puntata
Grande Fratello, l’ottava edizione è un vero e proprio mix di emozioni, storie e racconti inediti dei nuovi concorrenti. I Vip e i Nip quest’anno sono in assoluto i protagonisti della nuova edizione e attraverso i propri aneddoti stanno dando vita ed un colore ad una delle edizioni più belle.
Leggi anche –> Grande Fratello, lo sfogo di Arnold: “A me si fa fatica a capirmi”. L’accaduto post-puntata
Il prezioso consiglio di Alex per Rosy…
Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, Rosy e Alex hanno affrontato un confronto. Il giovane atleta ha tentato di rilasciare un prezioso consiglio all’amica chef. Rosy dopo i vari scontri avvenuti in Casa ha dichiarato: “Non devo piacere a tutti, non ci provo più, basta. Io sono coerente anche, basta”. Alex ha ribadito: “Non devi piacere, devi fare le tue cose Rosy”
“Però sono felicissima credimi” felice ed emozionata aggiunge Rosy. L’atleta aggiunge: “Questo ti deve tornare indietro per tanti giorni, anche perchè queste cose ti ricordano le cose più importanti […] vivendo qui dentro queste piccolezze diventano le cose fondamentali. Queste cose… oggi, devono…”.
“Reset” afferma Rosy intenta a ripartire da capo più determinata che mai. Alex consiglia alla giovane mamma: “Tu devi resettare, devi ricominciare da te”. “Bellissimo” dichiara sorridendo la chef e poi ricordando l’emozione provata nel riabbracciare la sua primogenita dichiara: “Lei è l’amore, quell’amore, l’unico, quello infinito e incondizionato”. Alex infine conclude: “È stata la tua svolta”.
Rosy infatti nel corso della settima puntata del reality show ha vissuto un’inedita e prima emozione, riabbracciando sua figlia Elizabeth, dopo quasi un mese dall’inizio del programma. Inoltre nel corso della puntata la nota chef ha avuto anche modo di svelare e raccontare lati inediti della sua storia e del suo passato.

L’articolo Grande Fratello, Rosy intenta a ricominciare da capo: il prezioso consiglio di Alex proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Grande Fratello, Rosy intenta a ricominciare da capo: il prezioso consiglio di Alex proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Rosy intenta a ricominciare da capo: il prezioso consiglio di Alex

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×