Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Temptation Island, Perla frequenta un noto volto de L’Isola dei Famosi? Emergono indizi social (FOTO)

Temptation Island, Perla frequenta un ex naufrago de L’Isola dei Famosi? Dall’indiscrezione emergono indizi social 
Temptation Island, nell’ultima edizione la storia dei due fidanzati, Perla e Mirko ha fatto molto chiacchierare e discutere. Perla e Mirko nel corso del falò finale di confronto del reality show di Mediaset hanno deciso di stroncare la loro storia d’amore durata cinque anni, ed iniziare a viversi nuove relazioni. Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta, insieme hanno lasciato il programma, mentre Perla si è avvicinata sempre di più al single Igor, e successivamente hanno iniziato una vera e propria frequentazione fuori dal reality.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, nel 2024 al timone di un nuovo programma? L’indiscrezione
Dall’indiscrezione emergono indizi social…
Negli ultimi giorni, sia Mirko che Perla hanno ufficializzato la rottura con i rispettivi Greta e Igor. Mirko ha spiegato il motivo della rottura dalla sua Greta, e anche Perla ha svelato il motivo della frequentazione finita con Igor: “La nostra frequentazione è finita perché ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale ma è una persona a cui io voglio un mondo di bene e ci tengo tantissimo”. 
Intanto nelle ultime ore direttamente sull’account ufficiale di Alessandro Rosica è apparso un dettaglio inedito su Perla. Rosica ha condiviso uno scatto dichiarando: “Il mio scoop si frequentano” aggiungendo uno scatto di Perla e accostando ad uno scatto dell’ex naufrago Luca Vetrone. I due pare si trovano nella stessa palestra per allenarsi?
Luca, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, nell’ultima edizione del reality show di Canale 5 è riuscito a classificarsi al secondo posto. Il giovane Vetrone in una recente intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5 aveva svelato il suo arrivo a Roma per intraprendere una nuova avventura, un’accademia di recitazione che lo porterà a realizzare uno dei suoi sogni. Perla e Luca dunque stando ai primi indizi social, stanno davvero iniziando una frequentazione?

L’articolo Temptation Island, Perla frequenta un noto volto de L’Isola dei Famosi? Emergono indizi social (FOTO) proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Temptation Island, Perla frequenta un noto volto de L’Isola dei Famosi? Emergono indizi social (FOTO) proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Temptation Island, Perla frequenta un noto volto de L’Isola dei Famosi? Emergono indizi social (FOTO)

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×