Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GH VIP 8 Oriana racconta tutta la verità sul presunto ritiro!

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia


Dopo il GH VIP 8, Oriana Gonzalez Marzoli rompe il silenzio e svela tutta la verità sul suo presunto ritiro dal reality show di Tele Cinco!

GH VIP 8: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI- Oriana Marzoli, mentre andava in onda la diretta in cui si è parlato del Suo Presunto Ritiro, ha replicato agli autori del Gran Hermano Vip 8, dicendo: “Dopo il confessionale io sono tornata in casa! Se avessi abbandonato non sarei tornata in casa con gli altri. Loro si dimenticano di come sono andate le cose? E poi c’è stata anche una pillola. Bugie e ancora bugie! Dopo quel momento in confessionale che hanno mostrato, io sono uscita a parlare con loro attraverso la porta della produzione. Poi mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua perché secondo loro ero “nervosa e ansiosa” e dopo la conversazione ho rimesso il mio amato microfono e sono tornata in casa, per provare il ballo. Ci sono le immagini, c’è l’orario che lo mostra, e l’audio mentre provo e dico a Gustavo e Marta che la pillola che mi hanno dato mi faceva girare la testa. Accuse? Questa è la verità. E nel filmato si vede come stavo”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il paragone tra GF e Gran Hermano

Oriana Marzoli ha poi proseguito dichiarando: “Ops, che sfortuna per loro che io abbia così tanta memoria, che le immagini esistano e tutto possa essere dimostrato. A proposito, 5 mesi al GF Vip Italia, è stato tutto diverso. Per me quel percorso è stato bellissimo, sono arrivata in finale, la produzione, i dirigenti e il presentatore si sono congratulati con me per il bellissimo percorso che ho fatto, ho un pubblico italiano che mi adora. Queste sono le differenze con il programma spagnolo!”.

Viene fuori tutto: altro che ritiro! Le parole della Bebè

Infine, l’influencer venezuelana ha affermato: “Non ci sono altre domande, Vostro Onore. Le immagini parlano da sole, vi lascio qui un video di alcuni minuti dopo il confessionale. Traete le vostre conclusioni. Io non mollo proprio mai. Tant’è che mentre facevo le valigie, tra le lacrime ho chiesto a uno dei dirigenti: “Davvero mi buttate fuori?”. E mi hanno buttata fuori. Sono profondamente ferita da tutto quello che hanno detto su di me, da come avrebbero voluto lasciarmi, ma sono forte e la verità viene sempre alla luce”. Cosa ne pensate? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese

[themoneytizer id=”97983-16″]

L'articolo GH VIP 8 Oriana racconta tutta la verità sul presunto ritiro! proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

GH VIP 8 Oriana racconta tutta la verità sul presunto ritiro!

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×