Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tiziano Ferro svela: «Ecco perché non posso portare i miei figli in Italia»

Il cantante parla per la prima volta
Per la prima volta da quando ha annunciato il divorzio Tiziano Ferro rompe il silenzio e lo fa con un’intervista a Corriere della Sera.
Ferro continua a vivere a Los Angeles con i fogli Margherita e Andreas.
Proprio domani, 3 ottobre, esce il suo romanzo e così spiega: «affrontare un divorzio non è mai bello, ma il mio è capitato con una tempistica tremenda, la sfiga ha sempre progetti precisi: è una vita che spero di scrivere un romanzo e, ora, la sua pubblicazione si scontra con un cataclisma come questo, che spero non prenda possesso della gioia che devo a me stesso e a chi mi segue».
Poi dice: «Però non potevo tenere nascosta la verità. Ho sempre vissuto mostrando una sola versione di me stesso, quella vera, e preferisco così piuttosto che inventare scuse e affrontare l’ansia che le cose possano venire fuori senza che le abbia potute spiegare. In questo momento, tuttavia, io che non sono invidioso, ammetto che invidio chi racconta di essersi separato nella pace più assoluta».

Inevitabile che poi Ferro si soffermi sui figli e sul fatto che non possano tornare in Italia.

«Ora, non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me».
Poi: «ho pensato che il mio atto di fede nel fatto che la mancanza di conflitto produce felicità sta funzionando. Metterlo in pratica è faticoso perché non è quello che ho visto fare nella vita, mi sono buttato alla cieca a fare una cosa che non conosco, ma mi sono fidato dei dottori. Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti».
Ferri parla anche dei suoi problemi di salute alle corde vocali.
«Poco prima di iniziare il tour, ho sentito un problema alla voce. In 25 anni, non mi era mai successo, ma lì ne ero certo. Ho detto: qualcosa non va. Sono andato dal medico e lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo: c’era un polipo alle corde vocali. Sapevo che c’era qualcosa perché non riuscivo a essere comodo nelle basse, che per me sono la cosa più facile del mondo. Mi hanno detto che non sarebbe regredito senza un’operazione».
«Però, salivo sul palco con angoscia, col rischio che la voce mancasse di colpo, anche perché, più la sforzi, peggio è. Finito il tour, dopo due mesi di riposo forzato, sono tornato dai medici e il polipo era regredito al punto che non c’era più niente da operare. Sparito. Un mistero».
Leggi anche: Tiziano Ferro e la questione figli: l’associazione Coscioni lo vuole aiutare
L’articolo Tiziano Ferro svela: «Ecco perché non posso portare i miei figli in Italia» proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Tiziano Ferro svela: «Ecco perché non posso portare i miei figli in Italia» proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Tiziano Ferro svela: «Ecco perché non posso portare i miei figli in Italia»

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×